Totti
Totti rivela a Toni in diretta Ig: ‘Dopo 30 anni non posso rimetterci piede e mi viene da piangere’
18 Aprile 2020
saviano funerale sindaco
Saviano, in 200 al funerale del sindaco Sommese: furia De Luca, istituita zona rossa (video)
18 Aprile 2020

Conte, lettera delle star del piacere: ‘Svolgiamo una funzione sociale, meritiamo l’indennità’, le firmatarie (FOTO)

giuseppe conte

L’audace attrice vicentina Marica Chanelle, formatasi all’Accademy di Rocco Siffredi, è tra le firmatarie di una lettera aperta al premier Giuseppe Conte attraverso la quale si chiede maggiore attenzione per il mondo dell’intrattenimento per adulti. “Anche noi meritiamo attenzione ed abbiamo diritto ad una indennita” – ha ribadito ieri intervenendo a La Zanzara su Radio24.

Marica Chanel

Marica Chanelle a Radio 24: ‘Meritiamo attenzione’

“Seguiamo l’esempio di Paesi come la Svizzera e l’Australia, aiutiamo tutte le categorie in difficoltà. Tra le artiste che lavora nel mio settore ci sono tante mamme e non sanno come andare avanti”. Nel corso dell’intervista rilasciata a Giuseppe Cruciani, la star del piacere ha sottolineato di aver perso numerose opportunità di lavoro. “Non so quantificare quanto ho perso ma sicuramente è venuta meno una cifra importante”.

Amandha Fox

Lettera aperta al premier firmata da sette audaci star: i nomi

Oltre a Marica Chanelle hanno firmato la lettera aperta al presidente Giuseppe Conte, la ‘venere polacca’ Amandha Fox, la prorompente romana Alessia Rubini, la duchessa del piacere Luana Borgia, la star Pink’o Lisa Amane nonché Lolita Ruiz e a mistress Marikah Bentley, assistite dal manager Mimmo Pavese.

Lisa Amane

Amandha e sister, la campagna social

“Abbiamo pensato di rivolgerci a Lei, in modo quasi confidenziale, per la vicinanza che proviamo nei suoi confronti in un momento così drammatico per tutti, con il desiderio di portare a sua conoscenza la campagna social che noi porno star conduciamo fin dagli inizi di marzo. #iorestoacasa #fermiamoloinsieme #stopCOVID19 #teniamoduro #andratuttobene sono gli hashtag con cui stiamo martellando i tanti fans che ci seguono.

Lolita Ruiz

L’eros è ancora oggi un tema che suscita particolare interesse nella popolazione e la nostra opera (rigorosamente gratuita) non è considerata come “Funzione sociale “ (articolo 42 della Costituzione italiana ) o integrazione del volontariato organizzato nel Servizio nazionale della protezione civile (articolo 32 Codice della protezione civile) .

Luana Borgia

‘Siamo delle crocerossine virtuali’

Come credo lei dovrebbe sapere in questo momento storico i nostri personaggi stanno assurgendo al ruolo di crocerossine virtuali in quanto il nostro materiale diffuso sui vari social (foto, video e film ) può essere paragonato a tante piccole iniezioni di adrenalina per i fans che si distraggono dai brutti pensieri di questo momento”. A sostegno della missiva le star hanno citato lo studio Brain Activation during Human Male Ejaculation pubblicato sul Journal of Neuroscience relativo ai benefici apportati dal piacere intimo.

Alessia Rubini

“Il nostro ringraziamento va ai medici, agli infermieri in prima linea e a tutte le professioni sanitarie, altrettanto fondamentali in questo periodo, ma che spesso non finiscono sotto i riflettori: tecnici di laboratorio, biologi, radiologi, ricercatori, farmacisti, psicologi, operatori dei servizi di emergenza”.

Marika Bentley

1 Comment

  1. Claudio ha detto:

    Grande Alessia rubini che oltre ad essere una sexy star è anche una grande persona….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *