Associazione avvocati Salerno
Salerno, costituita l’associazione forense Las: l’iniziativa per le liquidazioni delle difese d’ufficio
10 Aprile 2021
Santa Gemma
Buon onomastico Gemma oggi 11 aprile, immagini da condividere sui social
11 Aprile 2021

Daniela da Empoli, l’audacia non ha età: a 73 anni il ciak senza limiti con Magni

Daniela Empoli

L’età è solo un numero e Daniela da Empoli ne è la dimostrazione. La risposta più audace a chi consiglia agli anziani di stare a riposo o concedersi una passeggiata al parco. L’arzilla signora toscana è stata sempre piuttosto intraprendente ed ha avuto una vita intima abbastanza movimentata ma non si era ancora cimentata davanti alle telecamere.

Daniela sfida tutti e gira la prima scena dopo aver fatto il vaccino anti Covid

Da qui la decisione di contattare Alex Magni, regista della Cento x Cento, per girare il suo primo film amatoriale per adulti. Classe 1947, Daniela vive in una RSA ed ha ricevuto da poco la seconda dose del vaccino anti Covid. Pratica che le ha permesso di girare la sua prima scena sopra le righe con l’istrionico attore toscano. Sul set ha sorpreso tutti per la sua passionalità ed intraprendenza. “L’amore non ha età” – il suo motto e Daniela ha intenzione di divertirsi ancora a lungo.

La 73enne pronta a girare nuove scene

In famiglia non tutti hanno accolto con entusiasmo la notizia con il figlio che ha tentato invano di farle cambiare idea. L’arzilla nonna toscana ha deciso di andare dritta per la sua strada e si è resa già disponibile a girare nuove scene con Magni che ha già mandato in tilt i fan della Cento x Cento con alcune immagini in anteprima del nuovo amatoriale sul suo profilo Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *