Palermo, era diventata madre dopo aver perso due gemelli: Federica muore dopo il parto
29 Marzo 2023 - 23:06
Programmatore Java: le caratteristiche di uno dei lavori più richiesti
30 Marzo 2023 - 10:11
Palermo, era diventata madre dopo aver perso due gemelli: Federica muore dopo il parto
29 Marzo 2023 - 23:06
Programmatore Java: le caratteristiche di uno dei lavori più richiesti
30 Marzo 2023 - 10:11

Lascia il marito per il figliastro e resta due volte incinta: l’ex accusa l’influencer Marina Balmasheva

In Russia ha acquisito una certa notorietà per i suoi consigli da influencer per il benessere fisico. Negli ultimi giorni la 38enne Marina Balmasheva, però, sta facendo discutere per la relazione con il figliastro 23enne dal quale ha avuto due figli (una femmina e un maschio).

Marina Balmasheva ha lasciato il marito per il 23enne che ha cresciuto come un figlio da quando aveva 7 anni

La donna ha cresciuto Vladimir ‘Vova’ Shavyrin come un figlio da quando aveva 7 anni e si era legata sentimentalmente al padre, il 47enne Alexey Shavyrin. L’ormai ex coppia aveva adottato cinque figli. Dopo la maggiore età Marina Balmasheva si è avvicinata sempre più a Vladimir che ha definito “gli occhi azzurri più affascinanti del mondo”. Come riportato dal Daily News Shavyrin ha accusato l’influencer 38enne di aver sedotto il figlio quasi sotto i suoi occhi sottolineando che prima della relazione con la moglie il figliastro non “aveva mai avuto una ragazza”.

La 38enne ha avuto due figli dal giovane partner, l’ex marito: ‘Mi addormentavo e andava a letto con lui’

Secondo l’uomo Marina Balmasheva correva nella camera da letto Vladimir Shavyrin per avere rapporti intimi con lui appena si addormentava. “Non erano timidi nel farlo quando ero in casa. Dopo rientrava si adagiava vicino a me come se nulla fosse accaduto. Non si fosse trattato di mio figlio forse avrei anche perdonato il tradimento” – ha chiosato il 47enne.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *