Francesca Pascale
Francesca Pascale e Paola Turci, il bacio sullo yacht infiamma il gossip (FOTO)
5 Agosto 2020
Trasfigurazione Signore
Buon onomastico Salvatore oggi 6 agosto: immagini e gif di auguri da condividere sui social
6 Agosto 2020

Confonde la madre con la figlia: ‘Mio marito le ha dato uno schiaffo sul lato b, pensano che siamo sorelle’

mamma e figlia

Mamma e figlia hanno un differenza di età di 30 anni ma in più di una circostanza vengono scambiate da conoscenti, amici e perfino dai parenti più stretti. Tra la trentenne Cher Hubsher e la mamma, la sessantenne Dawn, non sembrano esserci differenze. Una somiglianza che manda in confusione il genero.

La trentenne Cher Hubsher ha raccontato al New Yorker dell’incredibile somiglianza con la mamma 60enne

“Una volta, io e la mamma indossavamo lo stesso vestito colorato. Entrambi abbiamo lunghi capelli scuri e da dietro sembriamo simili” – ha dichiarato Cher al New Yorker. “Mio marito si è avvicinato a mia mamma e l’ha colpita sul sedere pensando che fossi io.” Una situazione imbarazzante che è una novità per Cher.

‘Inizialmente provavo un po’ di invidia’

Inizialmente la trentenne trovava la situazione alquanto strana. “Ero l’unica a scuola ad avere una mamma dall’aspetto “giovanile”. Inizialmente provavo un po’ di invidia ma oggi la adoro. In occasione delle celebrazioni dell’addio al nubilato molti pensavano che fossimo sorelle”.

La giovane ha affermato di essersi resa conta dell’enorme somiglianza quando aveva 15 anni. “Vedevo che la gente rimarcava sempre il fatto che fossimo simili. A volte mi dava fastidio ma crescendo ho iniziato ad apprezzare sempre più quello che dicevano le persone”.

Dawn: ‘In forma con esercizio fisico e dieta a base vegetale’

Ora Cher spera di invecchiare come la madre… Quest’ultima ha invece riferito che il suo segreto di bellezza sta nell’attenzione per il benessere del corpo. “L’esercizio fisico, una buona dieta a base vegetale, una buona cura della pelle, il sonno e l’acqua potabile sono tutti elementi chiave per mantenere un aspetto giovane” – ha spiegato Dawn.

Da sinistra Dawn e Cher Hubsher

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *