Isola dei Famosi, inviato e concorrente positivi al Covid: opinionista in lizza per sostituire Alvin
16 Marzo 2022
terremoto pozzuoli
Terremoto Napoli 16 marzo, sisma di magnitudo 3,5 e paura ai Campi Flegrei: ‘Due scosse forti’
16 Marzo 2022

Mamma realizza un’App nel Regno Unito per la prima volta: ‘Un kit per insegnare a figli e adolescenti’

Ha realizzato un “kit iniziale di sesso per la prima volta” del figlio adolescente. Chloe Macintosh, dal Regno Unito, ha cercato di aiutare i figli ed altri adolescenti con una serie di suggerimenti sul come prepararsi ‘a perdere la verginità’.

L’iniziativa di Chloe Macintosh per affrontare un argomento spesso tabù per gli adolescenti

L’imprenditrice ha recentemente lanciato Kama, un’App per il benessere sessuale che mira a educare persone di tutte le età sull’erotismo e sul sesso. La donna ha creato una sezione speciale che Chloe ha creato con, e per, i suoi figli, Felix, 16, ed Elliott, 14. Il Sex Starter Kit è una raccolta di 20 video che mostrano Felix mentre parla con un terapeuta di tutti i tipi di argomenti inerenti i rapporti intimi e la prima volta.

La mamma ha ammesso di non aver mai parlato con i suoi genitori del rapporto sessuale e di aver cercato di superare con l’App vecchi schemi e, soprattutto, l’imbarazzo nell’affrontare il delicato argomento.

Chloe Macintosh

‘All’inizio i miei figli erano titubanti, poi parlare dell’argomento è diventato normale’

Spesso e volentieri gli adolescenti cercano consigli agli amici o si affidano al web.  “Il contenuto che volevamo pubblicare è più di qualche consiglio su come mettere un preservativo. Dopo un iniziale periodo di resistenza, Felix ed Elliott hanno iniziato ad abituarsi all’argomento e parlarne è diventato sempre più normale”.

Chloe Macintosh ha aggiunto che il tema sarebbe stato affrontato prima o poi in quanto “la casa è disseminata di “giocattoli” e “gadget”. La donna crede anche che l’educazione sessuale a scuola non funzioni bene Ma, sui social media, alcuni genitori hanno criticato l’iniziativa. “Questo è disgustoso” – ha riferito un utente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.