offerta lavoro Lidl
Candidatura Lidl nuovo punto vendita Carini: tutti i dettagli
23 Gennaio 2020
incidente raccordo galleria
Raccordo Avellino-Salerno, incidente galleria Solofra: 2 feriti, strada riaperta (VIDEO)
23 Gennaio 2020

Viaggio di nozze da incubo: ‘Mi ha tradito con mia madre ed è andato a vivere con lei’

Lauren e la madre

Tradita dal marito durante il viaggio di nozze e per di più con sua madre. La singolare storia è stata raccontata al Daily Mail da Lauren Wall sedici anni dopo quel matrimonio da incubo.

Un doppio tradimento per Lauren

La donna, che ora ha 34 anni, ha raccontato di essersi sposata quando ne aveva 19 anche grazie al sostegno economico della madre. L’affettuoso gesto da genitore è stato spazzato via da quanto è accaduto dopo la cerimonia nuziale. “Non perdonerò mai mia madre per questo” – ha sottolineato la donna.

‘In viaggio con noi come regalo per aver speso 15.000 sterline per le nozze’

La donna, originaria di Twickenham, nel sud-ovest di Londra, aveva coronato il suo sogno d’amore con Paul, di un anno più grande. In occasione delle nozze la madre, Julie, 53 anni, si occupò delle spese del ricevimento pagando 15.000 sterline. Per ringraziare la madre per il sacrificio fatto, Lauren la invitò a seguirli in luna di miele.

La coppia fedifraga ha avuto anche un figlio

Galeotto il soggiorno di due settimane nel Devon durante le quali è scoccata la scintilla tra Julie e Paul con quest’ultimo che otto settimane dopo le nozze ha deciso di trasferirsi dalla madre della moglie.

Non solo a nove mesi di distanza dalla luna di miele è nato il fratellastro di Lauren dalla relazione fedifraga. “Paul aveva un ottimo rapporto con mia madre ma non immaginavo fino a questo punto” – ha affermato la trentaquattrenne che, nonostante sia trascorso del tempo, non ha ancora del tutto superato il doppio tradimento. .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *