Suora italiana uccisa ad Haiti in una rapina armata, Luisa Dell’Orto era l’angelo dei bambini
26 Giugno 2022 - 5:08
Isola dei Famosi, Alvin con l’occhio nero e se la prende con Ilary Blasi (VIDEO)
26 Giugno 2022 - 7:28
Suora italiana uccisa ad Haiti in una rapina armata, Luisa Dell’Orto era l’angelo dei bambini
26 Giugno 2022 - 5:08
Isola dei Famosi, Alvin con l’occhio nero e se la prende con Ilary Blasi (VIDEO)
26 Giugno 2022 - 7:28

Video elefantino che sfila la gonna alla modella Megan Milan: ‘Amo il brivido’

Un elefantino intraprendente e birichino è stato protagonista di un incidente sexy. Una modella, amante della natura e degli animali, ha posato con alcuni esemplari ma tra uno scatto e l’altro è accaduto un imprevisto. Megan Milan si trovava nel santuario degli animali a Chai Lai Orchid, in Thailandia.

La modella Megan Milan non si è fatta intimorire dall’elefantino ed ha iniziato a giocare con lui

La giovane si è avvicinata ad un cucciolo di elefante di appena tre settimane che ha iniziato a tirare la gonna alla modella che ha provato a divincolarsi dal piccolo. Per nulla intimorita dalla situazione Megan Milan ha continuato a giocare con l’elefantino che l’ha fatta cadere rotolandosi su di lei fino a toglierle la gonna lunga.

Il divertente siparietto è stato immortalato sui social con il profilo del santuario degli animali di Chai Lai Orchid (Thailandia), che l’ha condiviso sulla pagina Instagram con la didascalia: “Quando un cucciolo di elefante trova un nuovo amico con cui giocare”. 

La modella ha condiviso il video: immagini virali

Il video è stato condiviso da Megan Milan sul profilo Twitter (apri qui per vedere) ed ha raggiunto quasi 14 milioni di visualizzazioni. “Amo immergermi in altre culture e vivere avventure selvagge e da tempo sognavo di andare in Thailandia. Sono sempre pronta per il brivido”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *