vittorio feltri
‘Feltri andrà a giudizio disciplinare all’Odg’, raffica di petizioni on line contro il giornalista
22 Aprile 2020 - 17:10
Alessia Cirillo
Alessia Cirillo muore a 30 anni, indignazione e rabbia per il manifesto della famiglia
22 Aprile 2020 - 23:28
vittorio feltri
‘Feltri andrà a giudizio disciplinare all’Odg’, raffica di petizioni on line contro il giornalista
22 Aprile 2020 - 17:10
Alessia Cirillo
Alessia Cirillo muore a 30 anni, indignazione e rabbia per il manifesto della famiglia
22 Aprile 2020 - 23:28

Una violenta lite con il fidanzato e l’arresto: nuovi guai per Aida Nizar. Secondo quanto riferito dai media spagnoli la vulcanica show girl avrebbe minacciato con un coltello il compagno, Fernando, con il quale stava trascorrendo il periodo di quarantena a Madrid.

Aida Nizar conviveva con il fidanzato in un apparamento di Madrid

Inoltre l’ex gieffina l’ha invitato a lasciare immediatamente l’appartamento. Gli agenti di polizia sono intervenuti dopo essere stata allertati dai vicini di casa richiamati dalle urla che provenivano dall’appartamento della focosa spagnola.

La polizia allertata dai vicini dopo la furiosa lite tra l’ex gieffina e Fernando

In un primo momento l’ex gieffina, nota anche per il motto ‘Adoro la mia vita‘, non avrebbe aperto alle forze dell’ordine ma alla fine ha dovuto cedere permettendo al fidanzato di recuperare gli effetti personali. Aida Nizar è stata accompagnata alla stazione di Polizia dove è stata sottoposta ad interrogatorio prima di essere rilasciata.

Aida Nizar rilasciata, cancellate le foto del fidanzato su Instagram

La vulcanica opinionista ha successivamente cancellato le foto di Fernando, l’ultima delle quali pubblicata alcuni giorni fa in cui la coppia si mostrava apparentemente felice.

La convivenza durante la quarantena, probabilmente, ha fatto emergere delle divergenze che sono sfociate nella furiosa lite.

Aida Nizar su Instagram: ‘Mi difenderò in tribunale da questa bufala’

Nella serata di Aida Nizar ha replicato pubblicando un post su Instagram in cui smentisce la ricostruzione dei fatti diffusa dai media spagnoli (la notizia è stata diffusa dal sito Jaleos): “Io già mi sto difendendo nei tribunali da questa bufala che avete inventato. Per questo ho detto no a tutti i programmi che mi stanno chiamando. Con i delitti non si gioca”.

La quarantaquattrenne spagnola ha aggiunto: “Si può ingannare tutti qualche volta e qualche persona per tutto il tempo ma non si può ingannare tutto il mondo per tutto il tempo.”

Visualizza questo post su Instagram

. ??: EFECTIVAMENTE NO PUEDO IMPEDIR QUE HABLEN DE MI Y ME CALUMNIEN … LO QUE SI PUEDO LOGRAR ES QUE NO ME AFECTE… PORQUE EL QUE TIENE FE EN SÍ MISMO NO NECESITA LA CREENCIA DE LOS MEDIOCRES. YO ACEPTO QUE COMETAN CUALQUIER TIPO DE ERROR CONMIGO, PERO NO LAS MENTIRAS, PORQUE ESAS NO SON ERRORES, SON DECISIONES CON INTENCIONES. . . ??: EFFETTIVAMENTE NON POSSO IMPEDIRE CHE PARLINO DI ME E MI CALUNNINO… QUELLO CHE PERÒ POSSO OTTENERE È IMPEDIRE CHE QUESTO MI INTERESSI… PERCHÉ CHI HA FIDUCIA IN SE STESSO NON HA BISOGNO DI ESSERE CREDUTO DAI MEDIOCRI. IO ACCETTO CHE VENGA COMMESSO CON ME QUALSIASI ERRORE MA NON ACCETTO LE BUGIE PERCHÉ QUESTE NON SONO ERRORI, SONO DECISIONI PRESE CON INTENZIONE. . #aidanizar #adoromivida #adorolamiavita #calumnias #calunnie #mentiras . . ??: MI PERLA DE SABIDURÍA HOY: ?? “Se puede engañar a todo el mundo alguna vez y alguna persona todo el tiempo pero no se puede engañar a todo el mundo todo el tiempo .” . . ??: LA MIA PERLA DI SAGGEZZA OGGI: “Si può ingannare ingannare tutto qualche volte e qualche persona per tutto il tempo ma non si può ingannare tuttl il mondo per tutto il tempo.” . @aidanizar_fans @adoromivida_ @aidanizar.resistire @ilcicloneaidanizar @aidanizar_laguerrieragruppofb @aidanizarealberto @elisa_cec14 @sara_albertazzi @aida.nizar_fans_ @adoro.mivida75 @_adorolamiavita_ @aidanizarilfuocosempreacceso @salvesequiienpueda @estoyconaida @aida_la_reina_de_resistire @magiche.follie @gioiadivivere7 @lefrasidiaidanizar @aidanizarfans @aidanizarof @aida_nizar_ @aidanizar_italy @aida_nizar_la_mejor @the_aida_nizar @aidanisarfans @apoyo_a_aidanizar

Un post condiviso da AIDA NIZAR (@aidanizaraida) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *