taylor mega camilla lucchi
Taylor Mega perde le staffe a Pomeriggio 5 e svela quanto guadagna per un post su Instagram (VIDEO)
6 Giugno 2019
ciclista precedenza pedone carpineti
Reggio Emilia, ciclista gli dà uno schiaffo per questioni di precedenza, la vendetta del pedone diventa virale (VIDEO)
6 Giugno 2019

Aida Nizar senza limiti dalla D’Urso: ‘Il fai da te è una prescrizione medica, io lo faccio 5 volte al giorno’ (VIDEO)

aida nizar cicciolina

La vulcanica Aida Nizar ha lasciato nuovamente il segno. Dopo l’esilarante botta e risposta con Rocco Siffredi (“Ma tu ce l’hai duro sempre”) la spagnola è tornata ad occupare una delle 5 sfere di Live non è la D’Urso nel corso della puntata di ieri sera. Questa volta l’ex gieffina si è confrontata con Cicciolina. L’attrice ha confermato l’intenzione di voler querelare Siffredi per aver affermato che sul set cinematografico “puzzava in quanto faceva uso di latte di capra”. L’ex parlamentare ha avanzato una richiesta di 500.000 euro.

Nel dare sostegno a Ilona Staller nella sua richiesta contro l’attore abruzzese, Aida ha rivelato aver praticato autoerotismo durante un reality show. “Stai dicendo che Rocco è famoso grazie a te? Ma no stai scherzando, amore Rocco è un mito perché ha un tamagno così grosso. E’ grosso in ogni parte del suo corpo e non ha bisogno di una Ciocciolina (letteralmente) per diventare famoso. Io sono stata la prima che ha fatto la mastu…..ne in un reality latino americano”.

Aida Nizar, show con Cicciolina a Live non è la D’Urso: ‘L’ho fatto durante un reality, io lavoro per questo pubblico’

Barbara D’Urso ha interrotto Aida Nizar sottolineando di non aver compreso bene. “Scusa Barbara non hai compreso cos’è la mastu…..ne”. La D’Urso ha ribattuto di aver compreso benissimo quello che stava dicendo ma era meravigliata per quanto accaduto nel corso del reality. “Io ero un reality, io lavoro per questo pubblico ed io avevo bisogno di dimostrare che gli uomini e le donne godono con se stessi. Nessuno qui fa questo. L’autoerotismo è una prescrizione medica, tu lo devi fare 5 volte al giorno” (clicca qui per vedere il video completo). Tra l’altro nei giorni scorsi Aida era finita nel mirino del web per uno scatto pubblicato sul profilo Instagram.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *