Goffredo
Buon onomastico Goffredo oggi 8 novembre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
8 Novembre 2020
Barbara D'Urso
Barbara d’Urso ricorda l’amico Stefano D’Orazio e piange a dirotto a Domenica Live (VIDEO)
8 Novembre 2020

Alessandra Mussolini, lieve malore dopo la samba a Ballando con le stelle: Milly Carlucci manda in onda la pubblicità (VIDEO)

Alessandra Mussolini

Lieve malore per Alessandra Mussolini nel corso della puntata del 7 novembre di Ballando con le Stelle. L’ex europarlamentare si è esibita con il maestro Maykel Fonts in una performance a ritmo di samba.

Alessandra Mussolini, calo di zuccheri durante la samba con Maykel Fonts

Ritmo travolgente e una serie di prese impegnative hanno sfiancato la vulcanica opinionista che aveva saltato un pasto prima della puntata per presentarsi all’esibizione al top. La prova si è chiusa con Alessandra Mussolini distesa per terra visibilmente provata. Immediato l’intervento di Fonts con la cinquantasettenne romana che faticava a rialzarsi. “Cosa è successo” – ha chiesto subito Milly Carlucci con la Mussolini che ha chiesto un bicchiere di acqua e zucchero.

Milly Carlucci soccorre con l’ex parlamentare con la cioccolata e manda in onda la pubblicità

Alla fine è arrivato un pezzo di cioccolata con la conduttrice di Ballando con le stelle che ha deciso di interrompere il collegamento e mandare in onda la pubblicità. Al rientro in studio, dopo il TG1, Milly Carlucci ha rassicurato i telespettatori sulle condizioni dell’ex parlamentare che si è seduta ed ha ascoltato le valutazioni dei giurati incassando l’unico voto negativo da Selvaggia Lucarelli (un 5).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *