Mike Thalassitis
Mike Thalassitis, la star di Love Island muore a 26 anni
16 Marzo 2019
paris jackson
Paris Jackson, il giallo del tentato suicidio: ‘Fanc… bugiardi’
17 Marzo 2019

Alessandro Casillo assente ad Amici, il cantante si è ritirato?

L’avventura di Alessandro Casillo ad Amici sarebbe finita prima dell’assegnazione dell’ultima maglia. Il cantante avrebbe lasciato la scuola alla vigilia del penultimo appuntamento pomeridiano nel corso del quale è stato ufficializzato la partecipazione di Ricky Martin come direttore artistico e gli ospiti della prima puntata (Laura Pausini e Biagio Antonacci).

I fan del programma televisivo hanno notato subito l’assenza di Casillo tra i banchi del talent show di Canale 5 ed il suo nome non compariva quando è stato inquadra il display con gli allievi ancora in lizza per una maglia. I fan di Alessandro Casillo hanno chiesto lumi al fratello dell’artista che ha preferito non rispondere.

Alessandro Casillo, i rumors sull’assenza dell’allievo di Amici

Secondo gli ultimi rumors l‘allievo sarebbe stato avvistato davanti ad un hotel con le valigie mentre parlava al telefono e piangeva. Una ragazza si è anche avvicinata per chiedergli cosa era accaduto ma lui ha risposto con un laconico lascia stare.

Nel corso della puntata andata in onda ieri pomeriggio (sabato 16 marzo) nessun dettaglio è stato fornito sull’assenza di Alessandro Casillo che a questo punto dovrebbe essersi ritirato da Amici. Nelle ultime ore il giovane è stato avvistato nella sua città d’origine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.