Mike Thalassitis
Mike Thalassitis, la star di Love Island muore a 26 anni
16 Marzo 2019 - 20:48
paris jackson
Paris Jackson, il giallo del tentato suicidio: ‘Fanc… bugiardi’
17 Marzo 2019 - 4:49
Mike Thalassitis
Mike Thalassitis, la star di Love Island muore a 26 anni
16 Marzo 2019 - 20:48
paris jackson
Paris Jackson, il giallo del tentato suicidio: ‘Fanc… bugiardi’
17 Marzo 2019 - 4:49

Alessandro Casillo assente ad Amici, il cantante si è ritirato?

L’avventura di Alessandro Casillo ad Amici sarebbe finita prima dell’assegnazione dell’ultima maglia. Il cantante avrebbe lasciato la scuola alla vigilia del penultimo appuntamento pomeridiano nel corso del quale è stato ufficializzato la partecipazione di Ricky Martin come direttore artistico e gli ospiti della prima puntata (Laura Pausini e Biagio Antonacci).

I fan del programma televisivo hanno notato subito l’assenza di Casillo tra i banchi del talent show di Canale 5 ed il suo nome non compariva quando è stato inquadra il display con gli allievi ancora in lizza per una maglia. I fan di Alessandro Casillo hanno chiesto lumi al fratello dell’artista che ha preferito non rispondere.

Alessandro Casillo, i rumors sull’assenza dell’allievo di Amici

Secondo gli ultimi rumors l‘allievo sarebbe stato avvistato davanti ad un hotel con le valigie mentre parlava al telefono e piangeva. Una ragazza si è anche avvicinata per chiedergli cosa era accaduto ma lui ha risposto con un laconico lascia stare.

Nel corso della puntata andata in onda ieri pomeriggio (sabato 16 marzo) nessun dettaglio è stato fornito sull’assenza di Alessandro Casillo che a questo punto dovrebbe essersi ritirato da Amici. Nelle ultime ore il giovane è stato avvistato nella sua città d’origine.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *