buon 1 maggio
Buon 1 maggio 2020 immagini e frasi
1 Maggio 2020
Trump morti
Trump insiste: ‘coronavirus nato nel laboratorio di Wuhan, ho le prove’
1 Maggio 2020

Spagna, Alfonso Merlos: durante la diretta Skype del giornalista spunta ragazza senza veli (VIDEO)

alfonso merlos alexia rivas

Il giornalista e conduttore televisivo spagnolo Alfonso Merlos al centro di un boccacesca vicenda in sala moderna. Nel corso del collegamento in diretta via Skype è comparsa all’improvviso una giovane donna nuda.

L’imbarazzante diretta di Alfonso Merlos

Pochi istanti che sono stati immortalati dai telespettatori e, nel giro di pochi istanti, hanno fatto il giro del web. Merlos è molto conosciuto in Spagna e la vicenda ha appassionato i telespettatori e i fan critico politico noto per i suoi programmi su Mediaset España e 13TV.

Il giornalista sorpreso con la collega Alexia Rivas

Per le riveste di gossip il caso è stato ribattezzato Merlos Place. La giovane protagonista del video è Alexia Rivas, giornalista di Socialité. Sulla vicenda si è espressa anche l’ex moglie di Alfonso Merlos, Marta Lopez: ” È abbastanza vergognoso quello che è successo”.

L’ex moglie di Merlos: ‘Ho pianto e provato vergogna’

La donna ha riferito che l’episodio bollente si è verificato in un momento in cui si stava riavvicinando ad Alfonso Merlos: “Ho pianto, ho provato vergogna, imbarazzo, dolore, tristezza, rabbia, impotenza, delusione, ansia, umiliazione “.

Da parte sua Alexia Rivas ha riferito che si considerata la fidanzata del giornalista spagnolo e non l’amante. Da parte sua Alfonso Merlos si è scusato per l’accaduto. “Mi dispiace che ci siano state intrusioni nella mia vita privata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *