regioni colori
Covid 19, 2 regioni e Bolzano in zona rossa, 9 in arancione dal 17 gennaio, Rezza: ‘Tra 8 mesi l’immunità di gregge’
15 Gennaio 2021 - 18:34
Melbourne uccisi bambini
Mamma e i tre figli trovati morti a Melbourne: ipotesi omicidio-suicidio
15 Gennaio 2021 - 20:38
regioni colori
Covid 19, 2 regioni e Bolzano in zona rossa, 9 in arancione dal 17 gennaio, Rezza: ‘Tra 8 mesi l’immunità di gregge’
15 Gennaio 2021 - 18:34
Melbourne uccisi bambini
Mamma e i tre figli trovati morti a Melbourne: ipotesi omicidio-suicidio
15 Gennaio 2021 - 20:38

Amici, Elena D’Amario sbotta contro Alessandra Celentano, la maestra la caccia dalla sala prove: ‘Sei indisponente’ (VIDEO)

Tensione alle stelle tra Alessandra Celentano e la ballerina professionista Elena D’Amario ad Amici. Ad accendere le discussioni alcune divergenze di vedute sulla ballerina Rosa che, durante in confronto con Lorella Cuccarini, ha raccontato di sentirsi un po’ sotto pressione durante le prove del passo a due con Alessandro. “Quando viene la maestra c’è un po’ di tensione”.

Lorella Cuccarini ha riferito che durante la lezione ci sarebbe stata anche Elena D’Amario per verificare come stava procedendo il lavoro con la maestra Celentano sul passo a due. Durante le prove Rosa viene subita richiamata subito per il look. “Non si può lavorare così”. Gli animi si surriscaldano ulteriormente durante la sessione di prove.

Elena D’Amario difende Rosa: ‘Quando sente urlare si blocca, per lei è un lavoro nuovo’

Per lei è un lavoro nuovo ed il suo corpo sta reagendo in maniera diversa. Non sto facendo l’avvocato difensore anche perché lei si difende bene da sola. I muscoli reagiscono diversamente, handicap mi sembra una parola un po’ esagerata. Volevo solo dire che per mettere in atto delle correzioni giustissime ha bisogno di più concentrazione e quando la ragazza sente urlare si blocca”.

Alessandra Celentano contro la ballerina: ‘Stai esagerando, non devo giustificarmi con te’

Immediata la replica di Alessandra Celentano che ha invitato la ballerina professionista a portarle rispetto: “Ti prego Elena basta se no ti costringo ad uscire dalla sala. Stai diventando davvero troppo: sei indisponente, stai davvero esagerando. Non devo giustificarmi di certo con te, sai come lavoro”.

La discussione è proseguita con Elena D’Amario che ha ribadito il suo punto di vista. “Hai visto quello che dovevi vedere, puoi anche andare via” – ha ribattuto la ballerina che ha chiesto di vedere l’ultima prova con la musica ma la maestra l’ha invitata ad uscire dalla sala: “Mi sta cacciando maestra” – ha affermato la ballerina con la Celentano che l’ha ringraziata e l’ha invitata ad uscire.

La maestra allontana Elena D’Amario: ‘Hai visto quello che dovevi vedere’

Hai visto per due ore, ti ho chiesto gentilmente di uscire dalla sala. Non sono una deficente e non mi puoi chiedere se ho recepito il concetto. Mi sono innervosita preferisco che esci” – ha sottolineato la maestra della scuola di Amici con la D’Amario che ha ribattuto che avrebbe parlato dell’accaduto con Lorella Cuccarini.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *