Isola dei Famosi, Claudia Motta costretta a lasciare Playa Tosta
1 Maggio 2023 - 17:17
Pontecagnano, imprenditore aggredito per la bandiera del Napoli sul balcone: ‘Non siete tifosi’
1 Maggio 2023 - 21:43
Isola dei Famosi, Claudia Motta costretta a lasciare Playa Tosta
1 Maggio 2023 - 17:17
Pontecagnano, imprenditore aggredito per la bandiera del Napoli sul balcone: ‘Non siete tifosi’
1 Maggio 2023 - 21:43

Amici, emergenza Covid: l’indiscrezione sugli allievi positivi al virus

Nonostante l’argomento non sia più al centro dell’attenzione il Covid fa sentire ancora la sua presenza sia pur con dati meno allarmanti.

La registrazione della semifinale di Amici a rischio

Ne sanno qualcosa nella scuola di Amici con due allievi che sono risultati positivi al virus che per due anni ha sconvolto il mondo seminando morte e impattando in maniera significativa sulla vita delle persone. Nelle ultime ore è stata registrata la positività di due artisti. Un problema che potrebbe costringere gli autori a rinviare la registrazione della semifinale del talent di Canale 5 programmata per metà settimana (giovedì 4 maggio).

Secondo quanto riferito dall’influencer ed esperto di gossip Amedeo Venza i due artisti rimasti contagiati dal Covid sarebbero Mattia Zenzola e Maddalena Svevi. “Stanno benissimo” – ha precisato. Per tornare a prepararsi in vista della nuova puntata dovranno attendere di negativizzarsi.

Amedeo Venza: ‘Mattia Zenzola e Maddalena Sveva sarebbero positivi al virus’

Nel frattempo si attendono riscontri anche sulle condizioni di Isobel Kinner infortunatasi durante l’ultimo appuntamento del talent che ha visto Cricca uscire definitivamente di scena.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *