imma dininni
Imma Dininni: ‘Ho amato il figlio del maestro Morricone, ma è finita’
3 Novembre 2019 - 22:55
fabio grosso brescia
Brescia, Fabio Grosso ad un passo dalla panchina
4 Novembre 2019 - 9:01
imma dininni
Imma Dininni: ‘Ho amato il figlio del maestro Morricone, ma è finita’
3 Novembre 2019 - 22:55
fabio grosso brescia
Brescia, Fabio Grosso ad un passo dalla panchina
4 Novembre 2019 - 9:01

Angela Cavagna annuncia nuove denunce nei confronti di Portento: ‘Mai cercato negli ultimi 12 anni’

Dopo il post pubblicato su Facebook nei giorni scorsi da Orlando Portento, Angela Cavagna ha rotto gli indugi pubblicando sul sito ufficiale di Polizia Giudiziaria un atto della Procura della Repubblica di Genova, risalente al 30 dicembre 2010, nel quale si fa riferimento all’acquisizione da parte degli inquirenti del traffico telefonico intercorso tra la denunciante (la show girl genovese) e l’ex marito tra il dicembre 2008 e il novembre 2009. Nello specifico, attraverso le analisi del tabulato da parte dell’ufficiale di polizia giudiziaria, Angela Cavagna replica alle affermazioni rese dall’ex marito a Pomeriggio 5 nel corso della diretta del 26 settembre 2019 e per le quali ha provveduto a presentare querela. Nella nota pubblicata sul sito ufficiale, che segue l’atto della Procura della Repubblica di Genova del dicembre 2010, si legge:

‘Fu sua la condotta molesta’

“Questo che potete leggere è il documento ufficiale degli inquirenti che si occuparono del caso anni fa dal quale si può leggere la realtà dei fatti  più precisamente a fronte di 2.065 contatti telefonici del signor Orlando Portento si interposero 81 contatti da parte mia che ovviamente erano con il solo fine che desistesse dalla condotta molesta, minacciosa ed ingiuriosa che perdurava da anni nei confronti miei e dei miei familiari.

‘Per me è una persona inesistente’

Vorrei ricordare che durante la trasmissione Pomeriggio 5 andata in onda in diretta il 26 settembre 2019 il signor Portento ripetutamente dichiarava di aver ricevuto dalla sottoscritta 1.300 messaggi a fronte dei suoi 1.900. Affermazioni per le quali dovrà rispondere insieme ad altre, in un futuro prossimo”. Tengo a precisare che la sottoscritta Angela Cavagna negli ultimi (quasi) 12 anni non ha mai cercato Orlando Portento, né ha mai parlato di lui, me ne sarei guardata bene… Semplicemente è per me una persona inesistente

‘Nessuna querela sarà ritirata’

Angela Cavagna ha precisato che, a differenza di altre volte, le querele non saranno ritirate. “Faccio presente che alle 2 denunce/querele effettuate nelle scorse settimane e già depositate, ne sono seguite altre 3 che verranno depositate in questa settimana; ulteriori 2 diffide personali sono già state inviate e verranno notificate a momenti. Concludo dicendo che la sottoscritta Angela Cavagna da anni viveva serenamente e felicemente con suo marito Paolo sino alla lettura di vari post offensivi, diffamatori e calunniosi pubblicati nel mese di settembre 2019 da Orlando Portento. Post pubblicati, con il solo fine di ottenere un effimero momento di notorietà e qualche gettone di presenza “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *