zeffirelli morto
Addio a Franco Zeffirelli: l’amore per la Divina costa, dal ’94 cittadino onorario di Positano (VIDEO)
15 Giugno 2019
Scontro da brividi tra Bertoncini e Corradi: il video dell’incidente e le condizioni del difensore del Piacenza
15 Giugno 2019

Angela Nasti rompe gli indugi su Stories: ‘Ecco perché ho lasciato Alessio’, il video

angela_e_alessio si sono lasciati

Angela Nasti ha ufficializzato la fine della sua breve love story con Alessio Campoli. L’ex tronista ha deciso di rompere gli indugi dopo le illazioni delle ultime ore e le pensanti accuse che le erano state rivolte sui social. Su Twitter era partito anche un appello a non seguite più la ventenne che ha fatto chiarezza sul suo rapporto con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne: “Quando una coppia esce da un programma tanto può andare benissimo, ma può anche andare male. Io ho scelto con il cuore, non ero innamorata ma questo lo sapeva anche lui e le persone che lavoravano all’interno del programma”.

Angela Nasti: ‘Non ho riscontrato la stessa spontaneità. Business? Se avessi proseguito la storia ma io non so fingere’

L’ex tronista ha spiegato di non aver riscontrato al di fuori del programma gli aspetti che l’aveva colpita di Alessio. “Non ho riscontrato la stessa spontaneità, alcuni aspetti che mi aveva colpito sono svaniti e non posso farmene una colpa. Per me poteva essere più conveniente fingere che questa storia stesse andando bene. Avrei fatto business postando delle foto con lui e andando avanti ma io non riesco ad essere finta”. L’influencer napoletana, inoltre, ha rispedito al mittente le critiche ed i paragono con Sara Affi Fella. “Non voglio parlare nemmeno di persone alle quali mi hanno paragonato “. In seguito all’accaduto in molti hanno deciso di non seguire più la Nasti su Instagram.

Angela Nasti non segue più Raffaella Mennoia su Instagram, l’autrice: ‘Poteva farmi una telefonata’

Pochi istanti prima della presa di posizione sulla questione era intervenuta Raffaella Mennoia, tra le produttrici di Uomini e Donne. “Mi state sfinendo di messaggi su Angela e Alessio, io non ho parlato con nessuno dei due. So che hanno parlato con Daniela e Claudio che si sono occupati di loro durante il percorso ed hanno dato le loro versione. Può essere che questi due ragazzi si sono conosciuti fuori e forse non si sono piaciuti come pensavano. Tenete presente che Angela ha solo 20 anni e da quello che ho compreso era lei che non era particolarmente d’accordo. In ogni caso evitate di trarre conclusioni, io spero ancora che non ci sia nulla di particolare. Tutte queste verità non le so”. In seguito Angela Nasti ha defollowato Raffaella Mennoia. “Io non sapevo nemmeno che seguisse, poteva anche telefonarmi. Che dirvi, boh”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *