Diletta Leotta come Maradona: San Paolo in visibilio, coro con richiesta dei tifosi del Napoli (Video e Foto)
30 Settembre 2019 - 10:06
Bieber wedding, dall’abito chic di Hailey Baldwin alle rabbia dei clienti del resort di Montage (FOTO)
1 Ottobre 2019 - 6:13
Diletta Leotta come Maradona: San Paolo in visibilio, coro con richiesta dei tifosi del Napoli (Video e Foto)
30 Settembre 2019 - 10:06
Bieber wedding, dall’abito chic di Hailey Baldwin alle rabbia dei clienti del resort di Montage (FOTO)
1 Ottobre 2019 - 6:13

“Se bruciasse la città” – Stefano Macchi si presenta al falò di confronto di Temptation Island Vip cantando il successo di Massimo Ranieri. Il faccia a faccia è stato chiesto da Anna Pettinelli dopo aver visto il fidanzato instaurare un bel rapporto con Cecilia Zagarrigo ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Tu l’abbracciavi, la toccavi, la baciavi. L’hai portata dappertutto, perché hai scelto sempre lei”. Una situazione che la conduttrice radiofonica ha ritenuto sufficiente per chiedere in anticipo il falò con Stefano. Prima di lasciare il villaggio delle fidanzate il quarantaquattrenne ha salutato Cecilia che non ha trattenuto le lacrime. Macchi è rimasto meravigliato dell’atteggiamento di Anna Pettinelli: “Dimmi cosa ho fatto.

‘Ti sei fatto una fidanzata alternativa’

Uscivo con lei? Qualcosa dovevo fare per trascorrere la giornata. Se chiami Cecilia ridi di questa cosa, quello che mi stai dicendo è una cosa sconvolgente. Quando è arrivata Alessia a dirmi del confronto pensavo mi stesse prendendo in giro”. Dall’altra parte la Pettinelli ha accusato il brianzolo di essersi creato una fidanzata alternativa e di non comprendere che è stata male per lui. “Per me era una compagna di giochi. Anche con Alice scherzavo, sono incavolato perché mi hai tirato fuori da lì” – ha replicato Macchi. Quest’ultimo ha abbracciato la fidanzata ed ha cercato di tranquillizzarla. “Ora ti spiego tutto ma non posso chiederti scusa per qualcosa che non ho fatto. Mi dispiace di averti fatto stare male”. Nonostante ciò Anna Pettinelli si è alzata infuriata per una battuta di Stefano.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi lasciano insieme Temptation Island Vip

Alla fine, anche grazie all’intervento di Alessia Marcuzzi, il confronto è ripreso con il quarantaquattrenne che ha precisato che non c’è mai stata cattiva fede: “Mi dispiace averti fatto star male Tata”. La coppia si è abbracciata e la Pettinelli non ha trattenuto le lacrime. “Ci provo ad andare oltre questa cosa. Un amore vero si capisce, me lo porto via sto catorcio” – ha chiosato Anna prima di decidere di lasciare Temptation Island Vip con il fidanzato.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *