maria antonietta rositani
Pomeriggio 5, bruciata dall’ex, il racconto choc di Maria Antonietta: ‘Non pensavo fosse così facile evadere’
22 Marzo 2019
disastro Argentina
All’Argentina non bastano Messi e Lautaro, disastroso ko col Venezuela: il video dei gol
23 Marzo 2019

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: spintona collaboratrice, Maria De Filippi lo caccia dal programma

maria de filippi

Gian Battista Ronza sarebbe stato allontanato dal trono over di Uomini e Donne dopo aver spinto una collaboratrice del people show di Canale 5. L’episodio di sarebbe verificato prima dell’ingresso in studio del cavaliere e sarebbe stato segnalato, come anticipato da Il Vicolo delle News, da Gianni Sperti. Nello specifico la conduttrice televisiva ha fatto entrare in studio la dama che sta frequentando il Gian Battista dopo aver chiuso la sua controversa love story con Claire.

La dama ha raccontato di essere uscita con l’uomo ma di essere rimasta delusa da alcuni dettagli. Nello specifico la donna ha segnalato un certo disordine in auto oltre che un cattivo odore derivante dall’eccessivo fumo. Inoltre Gian Battista non avrebbe risposto ad alcune domande inerenti la sua stabilità economica e se avesse la casa di proprietà.

gian battista ronza

Uomini e Donne, Gian Battista Ronza allontanato dal people show

Al momento dell’ingresso in studio dell’uomo si sarebbe scatenato un nuovo rovente confronto con Gianni Sperti che avrebbe accusato di aver spintonato una collaboratrice del people show prima di entrare in studio. Ronza ha ribattuto che le cose non erano così e, a questo punto, Maria De Filippi ha invitato la ragazza ad entrare in studio. Quest’ultima avrebbe riferito che Gian Battista era stanco di aspettare e che ad un certo punto l’avrebbe spintonata.

Di fronte alle dichiarazioni della collaboratrice la presentatrice avrebbe perso le staffe e cacciato il cavaliere con il pubblico che avrebbe accompagnato la sua uscita al grido grido: “Fuori, fuori“. Al momento Gian Battista non ha commentato l’accaduto né sul profilo Instagram né sulla pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *