Viale Ceccarini
Riccione, si accendono le luci di Natale sugli assembramenti: scoppia la polemica, indignazione social (VIDEO)
6 Dicembre 2020
Ginevra Driganti
Ginevra Driganti, la modella poliglotta che si ispira a Angela Nikolau e sogna l’Isola dei Famosi
6 Dicembre 2020

Antonella Elia, rottura con Pietro Delle Piane: cellulare rotto e polizia a casa, la versione dell’attore a Domenica Live (VIDEO)

La polizia a casa di Antonella Elia dopo la lite con Pietro Delle Piane? Ospite di Domenica Live, l’attore ha raccontato quanto accaduto con la show girl dopo la rottura con la show girl.

Pietro Delle Piane: ‘Nessun tradimento ma l’ho delusa profondamente’

“Staccati siamo due cuori spezzati, uniti siamo unico cuore che batte all’unisono. Penso questo e credo che anche per lei sia lo stesso. Non c’è un tradimento con un’altra donna ma io l’ho ferita, l’ho delusa profondamente e questo mi addolora profondamente.

Non ti racconto i particolari perché i panni sporchi si lavano in famiglia” – ha spiegato Delle Piane con Barbara d’Urso che ha incalzato per comprendere quali comportamenti abbiano scatenato l’ira di Antonella Elia. “A volte con le parole si dicono cose brutte”.

La busta choc di Barbara d’Urso: ‘Una persona ha i video dell’intervento della polizia’

A questo punto la conduttrice ha mostrato la busta choc affermando che aveva una segnalazione, verificata dalla redazione, di una persona che asseriva di avere i video di Pietro Delle Piane allontanato da casa dell’opinionista del GF Vip con l’intervento della polizia. “Mi ha detto che è pronta a vendere questi video, a noi non interessano” – ha precisato la d’Urso con l’attore che ha ribattuto riferendo la sua versione dei fatti.

‘Le ho rotto l’iphone ed è scattato l’allarme, Antonella non ha chiamato la polizia’

“Quel giorno abbiamo litigato ed ho lanciato l’iphone ed è scattato l’allarme ed è arrivata la polizia. Non lo sapevo neanche che c’era questa applicazione. Se ci sono i video vedete che sono davanti alla porta che parlo tranquillamente con gli agenti dopo che lei mi aveva cacciato di casa. Antonella si è anche preoccupata di chiarire che non aveva chiamato lei” – ha aggiunto l’attore che ha poi rivelato che il cellulare rotto era quello di Antonella Elia. “Doveva lavorare con l’iphone e io ho creato un problema”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *