Dramma Berrettini agli Us Open, urlo di dolore e lacrime (VIDEO)
31 Agosto 2023 - 22:21
Grande Fratello, Signorini lavora al colpo Federico Rossi e incassa il sì di Donna Imma
31 Agosto 2023 - 23:26
Dramma Berrettini agli Us Open, urlo di dolore e lacrime (VIDEO)
31 Agosto 2023 - 22:21
Grande Fratello, Signorini lavora al colpo Federico Rossi e incassa il sì di Donna Imma
31 Agosto 2023 - 23:26

Arisa, The Voice Senior a rischio dopo la provocazione social sul ‘Cerco marito’

Negli ultimi giorni la cantante Arisa è finita nella bufera. Il motivo? La condivisione di una serie di scatti di ‘nudo’ sui social accompagnati dalla didascalia “Cerco marito”. Immagini che hanno provocato la reazione della comunità Lgbtqia+, della cantante Madame e dell’ex fidanzato Andrea Di Carlo.

Arisa è in pole per la sostituzione dei Ricchi e Poveri a The Voice Senior ma rischia di saltare tutto per l’audace casting

Sulla questione nelle scorse ore è intervenuto, su Dagospia, anche il giornalista Giuseppe Candela rivelando che la Rai non sembrerebbe aver apprezzato tali scatti motivo per il quale l’arrivo di Arisa come giurata a The Voice Senior ad oggi non sembrerebbe essere più tanto scontato.

Arisa, il singolare casting di nozze con foto senza veli: i requisiti richiesti, sul web monta la polemica

A differenza di quanto emerso nel corso delle scorse settimane. Rosalba Pippa, questo il nome reale di Arisa, sempre stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni avrebbe dovuto prendere il posto de I Ricchi e Poveri che potrebbero decidere di dire addio al programma a causa di alcuni impegni lavorativi all’estero.

Non sarebbe a rischio il ruolo di giurata a The Voice kids

Ma adesso la posizione di Arisa sembrerebbe essersi compromessa per cui non è certo che la Rai possa darle anche questa opportunità. Al contrario invece non sembrerebbero esserci delle novità sulla posizione da giudice a The Voice Kids. Per scoprire come andranno le cose non ci rimane che attendere ulteriori indiscrezioni.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *