Leonardo Ghini
Massimo Ghini, l’attore avverte: ‘Mio figlio ricoverato a 25 anni con la polmonite bilaterale da Covid’
25 Febbraio 2021
avvisamento UFO
Ufo in New Mexico, l’avvistamento del pilota dell’American Airlines
26 Febbraio 2021

Uomini e Donne, Aurora Tropea rompe il silenzio: ‘Bisogna andare via da situazioni che integrano illecito’

Aurora Tropea

Rompe il silenzio Aurora Tropea dopo il burrascoso epilogo della sua esperienza a Uomini e Donne con un lungo post pubblicato su Instagram. La dama ha lasciato il people show di Canale 5 in lacrime dopo le affermazioni di Giancarlo Cellucci che ha raccontato di essere in possesso di un video intimo con la dama. Esternazioni che hanno indotto la livornese a presentare denuncia nei confronti del corteggiatore e della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Aurora Tropea, l’addio a Uomini e Donne dopo le affermazioni di Giancarlo Cellucci

Uomini e donne è un contenitore in cui c’è chi cerca lo svago, chi la visibilità, chi l’amore; ne ho accettato il format anche per rappresentare le migliaia di donne della mia età che ancora credono nei sentimenti e vogliono mettersi in gioco, anche accettando giudizi contrari al proprio apparire, anzi al proprio essere. Ma in studio come nella vita, le donne come noi devono dare e pretendere rispetto, alzandosi e andando via da situazioni che, lungi dall’essere espressione di un confronto anche aspro tra persone, integrano illecito” – ha scritto Aurora su Instagram.

Questa volta la dama ha voluto dare un segnale forte non limitandosi a replicare alle accuse come già fatto in altre circostanze nel corso della susa esperienza a Uomini e Donne. “Le cronache quasi quotidianamente alcuni uomini ritengano di potere fare leva sulla fragilità delle loro compagne o di non dare loro credito, esprimendo un machismo che è, fortunatamente, del tutto fuori tempo. Allora il nostro compito è chiaro: non consentire l’avvio di alcun focolaio o il ravvivarsi di comportamenti che rappresentino anche solo “in fasce” questo schema di deprecabile confronto”.

Aurora Tropea ha spiegato di aver sottoposto i fatti alle autorità per farne valutare la rilevanza e non lasciar correre, sdoganando qualcosa di estremamente sbagliato. “Ringrazio chi in questi giorni mi è stato vicino: il mio avvocato Cristiano Piacenti che ha avuto la pazienza di ascoltarmi e sostenermi”.

L’ex dama del trono over: ‘Ho sottoposto i fatti alle autorità, grazie alle mie amiche ed a Selvaggia Lucarelli’

In chiusura di post la dama livornese ha avuto dolci parole per le amiche che l’hanno sostenuto dopo la sua presa di posizione nei confronti di Giancarlo e del dating show ed ha avuto parole di apprezzamento per Selvaggia Lucarelli che aveva manifestato il suo dissapunto per quanto riferito in puntata da Cellucci. “le mie amiche del passato e del presente e quanti, da Selvaggia Lucarelli ad altri giornalisti e opinionisti che mi hanno dato pubblico conforto o si battono sempre e comunque per il rispetto del prossimo. Amici, poi, il mio minimo contributo a questa battaglia è anche per voi, perché rispettate e volete che siano rispettate le donne”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *