francesca giuliano
Francesca Giuliano, la maggiorata curvy e il triangolo amoroso con Mariano Catanzaro ed Emanuela Tittocchia
26 Marzo 2019
Londra notte folle
Londra, accoltellamenti e aggressioni: notte folle, 6 feriti
27 Marzo 2019

La Bonas di Avanti un altro spiazza Bonolis: ‘Ha indur…’, la reazione del conduttore (VIDEO)

Il divertimento e le situazioni esilaranti non mancano mai nel corso di un Avanti un altro. Nel corso della puntata di ieri la Bonas del game show, Laura Cremaschi, si è resa protagonista di un siparietto in salsa piccante con un giovane concorrente.

L’avvenente bionda, protagonista qualche settimana fa dello scherzo a Francesco Facchinetti, ha iniziato a massaggiare il ragazzo che si apprestava a rispondere alle domande su ‘Le sirene di Ulisse’. Paolo Bonolis ha rimarcato il maggiore entusiasmo della Bonas nell’occuparsi del concorrente. “Questo le piace”. A questo punto il presentatore si è avvicinato alla Cremaschi invitandola a frenare il suo entusiasmo. “Aspettate che sgrido la monella, lei tendenzialmente va per capelli ed, invece, ora è arrivato questo e vedete come se lo sta lavorando”.

Laura Cremaschi, massaggio bollente al concorrente e siparietto con Bonolis

Pronta la replica al pepe della Bonas: “Lasciami toccare”. La bergamasca ha continuato a massaggiare i pettorali del giovane e si è lasciata scappare un’affermazione che ha spiazzato Paolo Bonolis: “Ha indurito“. Il conduttore si è girato sbigottito verso Jurgens: “Ma che succede qua. Signorina, se lei va più giù qui succede l’apocalisse. Si calmi, lei deve mettere in imbarazzo il concorrente e non il contrario”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.