Quagliarella
Italia-Liechtenstein 6-0 vista da Twitter: non piacciono i fischi a Bonucci, telecronista nel mirino
26 Marzo 2019
La Bonas di Avanti un altro spiazza Bonolis: ‘Ha indur…’, la reazione del conduttore (VIDEO)
27 Marzo 2019

Francesca Giuliano, la maggiorata curvy e il triangolo amoroso con Mariano Catanzaro ed Emanuela Tittocchia

francesca giuliano

Nel corso della puntata di lunedì 25 marzo è venuto a galla, nel corso di Pomeriggio 5, un presunto “triangolo amoroso” che  coinvolgerebbe l’ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne Mariano Catanzaro, l’attrice e conduttrice Emanuela Tittocchia  e la maggiorata curvy Francesca Giuliano, nota anche per essere la miss ’50 di “Avanti un altro” (game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti).

L’oggetto della discussione sono messaggi che Catanzaro avrebbe  inviato alle due donne facendo “copia e incolla”, in modo “seriale”.  Anche se poi Francesca Giuliano ha tenuto e precisare che ciò sarebbe  avvenuto precedentemente alla relazione tra Mariano ed Emanuela, svoltasi tra novembre e gennaio e finita poi come sappiamo in malo modo.

Le lusinghe dell’ex tronista di Uomini e Donne a Francesca Giuliano

Francesca Giuliano ha ricevuto lusinghe da parte di Mariano Catanzaro alle quali inizialmente ha dato seguito (“perché è un bel ragazzo e mi ha scritto frasi meravigliose che ogni donna vorrebbe sentirsi dire”),  ma successivamente durante un incontro in un hotel ha presagito ci fosse qualcosa di strano nell’atteggiamento del suo corteggiatore ed  ha rinunciato a proseguire la serata in sua compagnia.

La questione è tutto fuorché chiarita e conclusa e ci saranno sicuramente presto nuovi sviluppi. Da rilevare che Francesca Giuliano(oltre 145.000 follower su Instagram) è al fianco delle donne contro ogni sopruso e discriminazione verso di esse ed è testimonial del progetto “D Di Donne” contro le discriminazioni fisiche e verbali per cui ha lanciato l’hashtag #ddidonne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *