Juventus-Salernitana, Vlahovic e Morata in diffida: l’appello dei tifosi bianconeri ad Allegri
11 Marzo 2022 - 20:17
Mariana dà alla luce Veronika dopo la fuga dall’ospedale bombardato a Mariupol e le polemiche russe
11 Marzo 2022 - 21:51
Juventus-Salernitana, Vlahovic e Morata in diffida: l’appello dei tifosi bianconeri ad Allegri
11 Marzo 2022 - 20:17
Mariana dà alla luce Veronika dopo la fuga dall’ospedale bombardato a Mariupol e le polemiche russe
11 Marzo 2022 - 21:51

Avanti un altro, Bonolis annuncia la messa in onda di 50 puntate inedite pre Covid

Con l’appuntamento dell’11 marzo si è chiuso il ciclo di puntate di Avanti un altro realizzate per il 2022. L’esilarante game show è tornato in onda a gennaio dopo la consueta staffetta con Caduta Libera e non andrà in letargo fino all’anno prossimo. In chiusura di trasmissione Paolo Bonolis ha mandato in visibilio annunciando che da sabato 12 marzo andranno in onda 50 puntate inedite del preserale in onda su Canale 5 dalle 18:45 dal lunedì alla domenica.

Avanti un altro, dal 12 marzo le 50 puntate pre Covid mai andate in onda

“Quella di questa sera parrebbe l’ultima puntata ma in realtà nei cassetti delle librerie di Mediaset ci sono 50 puntate di cui non si è mai avuto notizia. Sul web impazzano le domande: che fine hanno fatto quelle 50 puntate, cosa c’è che non le hanno mandate mai in onda? Ci sono dei segreti nascosti, forse ascoltandole dalla fine all’inizio c’è un messaggio cifrato che svela il destino dell’umanità o forse no? Io io non lo so, ma da domani queste 50 puntate di Avanti un altro andranno in onda. Di sicuro Jurgens sarà sempre lo stesso, il maestro Laurenti sarà più giovane, io sarò più giovane e nel salottino troveranno personaggi che forse avete dimenticato”.

L’ironia di Paolo Bonolis: ‘Erano nascoste nei cassetti di Mediaset’

Si tratta delle puntate pre Covid che non furono trasmesse nella primavera del 2020. All’epoca Bonolis non nascose un certo disappunto per la decisione dei vertici di Mediaset di mandare in onda le repliche. Oltre alle puntate inedite il game show dovrebbe tornare in onda la domenica sera tra metà aprile e inizio maggio con le nuove puntate di Avanti un altro pure di sera.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *