Morto Gaspard Ulliel, terribile scontro sulla pista da sci per l’attore: fu Hannibal Lecter
19 Gennaio 2022 - 19:43
Salernitana, l’eclettico Mazzocchi rinforzo per Colantuono
19 Gennaio 2022 - 21:03
Morto Gaspard Ulliel, terribile scontro sulla pista da sci per l’attore: fu Hannibal Lecter
19 Gennaio 2022 - 19:43
Salernitana, l’eclettico Mazzocchi rinforzo per Colantuono
19 Gennaio 2022 - 21:03

Avanti un altro, Lucia Grieco ritrova Paolo Bonolis dopo Ciao Darwin 7 e rivela cosa gli capita al primo appuntamento (VIDEO)

La battipagliese Lucia Grieco torna protagonista di una trasmissione di Paolo Bonolis dopo l’esperienza a Ciao Darwin. La modella e influencer ha preso parte come concorrente alla puntata del 19 gennaio di Avanti un altro (clicca qui per vedere), l’esilarante game show del preserale di Canale 5. La giovane ha conquistato la possibilità di conquistare il montepremi di 120.000 mila euro. L’epilogo non è stato fortunato con la salernitana che non è riuscito a completare il percorso nel gioco finale che consiste nel dare la risposta sbagliata.

Lucia Grieco

Lucia Grieco spiazza Bonolis: ‘Colleziono case cadute e trovo ragazzi che puzzano con l’alito al primo incontro’

“Mi chiamo Lucia Grieco, ho 28 anni e vivo a Battipaglia in provincia di Salerno dove sta la ‘zizzona’. Nella vita sono un’addetta vendita in un noto brand di abbigliamento e colleziono sfrattapagnotti”. Affermazione che ha incuriosito Paolo Bonolis: “Cosa colleziona? Sfrattamign….”. La battipagliese ha spiegato che in amore non è particolarmente fortunata. “Sarebbero quei ragazzi che non sanno cosa vogliono dalla vita. Tutte case cadute e, soprattutto, mi capitano al primo appuntamento tutti ragazzi che puzzano con l’alito“.

La 28enne battipagliese arriva al gran finale ma non riesce a conquistare il montepremi da 120mila euro

La giovane si è poi confrontata con le domande del salottino scegliendo il Gossip e rispondendo positivamente al quesito posto. Con un pizzico di fortuna Lucia Grieco è riuscita ad arrivare al gran finale di Avanti un altro ma non è riuscita ad assicurarsi il premio da 120mila euro.

A Ciao Darwin 7 – la Resurrezione la battipagliese si era confrontata con pipistrelli e topi nella prova di coraggio. Tra le esperienze televisive della 28enne anche la partecipazione ad Alta infedeltà come attrice ed a Take me out Esci con me come Miss Sud.

Paolo Bonolis con Lucia Grieco
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *