Teatro Charlot di Pellezzano, il 6 settembre ripartono gli spettacoli con Enzo e Mario
5 Settembre 2023 - 14:22
Benedetta Scuderi provoca Giambruno sull’orsa Amarena: il video e il commento social
5 Settembre 2023 - 15:21
Teatro Charlot di Pellezzano, il 6 settembre ripartono gli spettacoli con Enzo e Mario
5 Settembre 2023 - 14:22
Benedetta Scuderi provoca Giambruno sull’orsa Amarena: il video e il commento social
5 Settembre 2023 - 15:21

Barbara d’Urso vola a Londra: ‘L’inizio di una nuova avventura’, il web impazza e Myrta esulta

Nel giorno dell’esordio di Pomeriggio 5 con Myrta Merlino alla conduzione Barbara d’Urso ha superato la paura di volare ed è partita per una nuova esperienza che, probabilmente, farà da preludio ad una svolta lavorativa.

Barbara d’Urso su Instagram: ‘Il mio primo giorno di scuola, vivrò a Londra per un periodo di tempo’

Come raccontato su Instagram Carmelita ha raggiunto il Regno Unito. “Ieri il mio primo giorno di scuola. Vivrò a Londra per un periodo di tempo, È l’inizio di una nuova avventura” – ha riferito per chiudere con il suo classico saluto “col cuore.  

Myrta Merlino si rivolge a Barbara d’Urso all’esordio a Pomeriggio 5 (VIDEO)

Barbara D’Urso non ha anticipato nulla sul suo futuro mentre sui social impazzano le ipotesi. Da un Pomeriggio 5 versione inglese sulla BBC ad interviste “choc” con i reali, spesso protagonisti dei suoi approfondimenti quotidiani della trasmissione che fino a pochi mesi fa ha condotto su Canale 5.

Pomeriggio 5, esordio ok per Myrta Merlino che vince la sfida con L’Estate in diretta

Nel frattempo Myrta Merlino, che in apertura aveva ringraziato l’ex conduttrice del programma, è partita con il botto vincendo la sfida degli ascolti con L’Estate in diretta di lunedì 4 settembre. La puntata inaugurale di Pomeriggio 5 ha registrato ieri una media di 1.633.000 spettatori con il 21.37% mentre il programma di Rai1 ha ottenuto ieri 1.364.000 spettatori con il 16.24%. Senza competitor L’Estate in diretta aveva fatto registrare venerdì 1° settembre 1.524.000 spettatori con il 18.4% di share. La neo conduttrice di Pomeriggio 5 ha fatto meglio anche degli ultimi due esordi del talk targati Barbara d’Urso.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *