Francesco Totti pubblica il primo video con Noemi Bocchi: lei balla, Nuccetelli riprende (VIDEO)
13 Ottobre 2022 - 13:19
GF Vip, Edoardo Donnamaria sbotta con Antonella Fiordelisi per un massaggio ad Antonino (VIDEO)
13 Ottobre 2022 - 15:15
Francesco Totti pubblica il primo video con Noemi Bocchi: lei balla, Nuccetelli riprende (VIDEO)
13 Ottobre 2022 - 13:19
GF Vip, Edoardo Donnamaria sbotta con Antonella Fiordelisi per un massaggio ad Antonino (VIDEO)
13 Ottobre 2022 - 15:15

Pio e Amedeo ‘figli’ di Eric Forrester in Beautiful: la scena inedita a Emigratis (VIDEO)

Da Ronn Moss Ridge a Pio e Amedeo figli segreti di Eric Forrester, interpretato da John McCook. L’iconica scena dell’inedito episodio di Beautiful è stata realmente realizzata ed è stata mostrata nel corso della puntata del 12 ottobre di Emigratis.

Pio e Amedeo sul set di Beautiful: ‘Saremo i figli illegittimi di Stephanie’

La trama, ideata dai due comici foggiani, è incentrata su una gravidanza nascosta da Stephanie Forrester dopo un viaggio in Italia. “L’idea è questa lei si è assentata per 9 mesi ed è andata al lido Margherita di Savoia e si è fatta dare una botta nel gabbiotto da Michele Palla e’ tutto e noi siamo i figli illegittimi della defunta Stephanie”. In visita agli studi di Beautiful a Los Angeles hanno incontrato il capo sceneggiatore della storica serie tv dopo l’incontro con Katherine Kelly Lang, Brooke di Beautiful.

“Noi ci chiamiamo Gerry e Scott e siamo stati concepiti quando Stephanie è andata a trovare la zia a Trinitapoli” – l’idea prospettata da Pio e Amedeo (in versione Bufalone e Messicano) con una successiva variante. “Noi dobbiamo assolutamente risultare i figli di Eric. Dobbiamo far credere che siamo il frutto di una gravidanza nascosta”.

La scena con Eric Forrester, il bacio in villa a Brooke

Alla fine la scena è stata realmente realizzata nel set di Beautiful con John McCook alias Eric Forrester che comunica l’esito dell’esame del DNA. “Papà” – urlano Pio e Amedeo prima di abbracciare la star della soap americana. In precedenza erano stati nella villa di Katherine Kelly Lang (Brooke) alla quale avevano strappato anche un bacio.

Amedeo Grieco bacia Brooke
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *