Gigi Hadid arrestata per possesso di marijuana nelle Cayman: bikini e tatuaggio per dimenticare
19 Luglio 2023 - 6:32
Morto Andrea Purgatori, i colleghi ricordano il fuoriclasse dell’inchiesta: il retroscena di Ranucci
19 Luglio 2023 - 12:07
Gigi Hadid arrestata per possesso di marijuana nelle Cayman: bikini e tatuaggio per dimenticare
19 Luglio 2023 - 6:32
Morto Andrea Purgatori, i colleghi ricordano il fuoriclasse dell’inchiesta: il retroscena di Ranucci
19 Luglio 2023 - 12:07

Belen e Stefano De Martino, giri (in)finiti e nuovi flirt: Elio Lorenzoni nuova fiamma della show girl (FOTO)

Ciao Stefano, adesso bacia Elio“. La copertina del settimanale Chi ritrae Belen Rodriguez con la nuova fiamma… Uno scatto che immortala la nuova svolta sentimentale della show girl a conferma dei rumors circolati nelle ultime settimane.

Belen Rodriguez paparazzata dal settimanale Chi con l’imprenditore Elio Lorenzoni: ‘Adesso bacia lui’

Del resto rivedere Stefano De Martino al fianco di Alessia Marcuzzi alla presentazione dei palinsesti Rai aveva fatto intuire qualcosa visto che l’argentina aveva messo croce nera sulla collega. L’ulteriore conferma era arrivata dall’assenza delle fedi al dito.

I fan avevano sperato in un falso allarme dopo averli rivisti insieme pochi giorni fa. Ma il bene per un figlio viene prima di qualunque cosa. Del resto la fase del rancore Belen e Stefano l’hanno superata da tempo. Ci hanno riprovato ma la magia è nuovamente svanita. Così la conduttrice televisiva si sarebbe sempre più avvicinata all’imprenditore dei motori Elio Lorenzoni, 40 anni.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, siparietto ai palinsesti Rai dopo i rumors del passato e la stoccata di Belen

Belen e Stefano De Martino, dai rumors alla nuova svolta sentimentale

Con quest’ultimo si è presentata alla festa di Ignazio Moser e, senza nascondersi più di tanto, si è lasciata andare a tenerezze e gesti che hanno confermato un’inequivocabile confidenza. Belen volta pagina con Elio Lorenzoni e lo fa nei giorni in cui è maturata la svolta professionale con l’addio a Mediaset.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *