Chioggia, urta involontariamente 26enne: muore dopo essere stato colpito da un pugno, la rabbia dell’amica
13 Dicembre 2022 - 11:48
Riccardo Fogli rischia la squalifica al GF Vip per bestemmia (VIDEO)
13 Dicembre 2022 - 14:46
Chioggia, urta involontariamente 26enne: muore dopo essere stato colpito da un pugno, la rabbia dell’amica
13 Dicembre 2022 - 11:48
Riccardo Fogli rischia la squalifica al GF Vip per bestemmia (VIDEO)
13 Dicembre 2022 - 14:46

Belen Rodriguez e Luna Marie con l’influenza australiana, Le Iene a rischio: ‘Tostissima’

Rischia di saltare l’ultima puntata della stagione autunnale de Le Iene di martedì 13 dicembre. Belen Rodriguez ha raccontato su Stories che farà di tutto per non saltare l’impegno.

Belen Rodriguez, a rischio la partecipazione all’ultima puntata autunnale de Le Iene

“Ci tengo molto ad essere presente per la chiusura della stagione” – ha spiegato la show girl che ha riferito che lei e la figlia, Luna Marie, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese, sono state colpite da una brutta influenza. “Io e Luna ci siamo beccate una brutta influenza e stiamo cercando di tornare in sesto. Incrociamo le dita per affrontare al meglio la puntata de Le Iene“. In una successiva Stories l’argentina ha ringraziato i fan per il sostegno ed ha riferito di aver preso l’influenza australiana.

‘Io e Luna ci siamo presi la variante australiana che è tostissima, proteggete i vostri bambini’

Io e Luna ci siamo presi la variante australiana che è tostissima. Farò il possibile per essere alla conduzione de Le Iene perché è l’ultima di questa stagione e per questo mi sto curando tantissimo. Un’altra cosa che volevo dirvi: proteggete i vostri bambini perché i reparti pediatrici sono davvero affollati con bimbi con problemi respiratori provocati da questa variante. Speriamo di vederci a Le Iene anche perché non vorrei mai lasciare Teo (Mammucari) da solo” – ha chiosato Belen Rodriguez.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *