selvaggia tina gemma video
Sanremo, una signora attacca Selvaggia Lucarelli dalla Venier: ‘Sei come Tina, io amo Gemma’ (VIDEO)
9 Febbraio 2020
oscar gianni morandi parasite
Oscar 2020, Parasite fa il pieno: trionfo sudcoreano, fa festa anche Gianni Morandi
10 Febbraio 2020

Bugo contestato a Salerno: un video di 13 anni fa è tornato virale dopo l’esclusione a Sanremo (VIDEO)

bugo video salerno

Il video risale ad alcuni anni ma è tornato d’attualità dopo la lite in Eurovisione tra Morgan e Bugo nel corso di Sanremo 2020. Il filmato vede protagonista Cristian Bugatti, in arte Bugo, impegnato in un concerto a Salerno nel 2007.

Dopo la lite con Morgan a Sanremo, rispunta il video del 2007 a Salerno

Nel corso dell’esibizione il cantante finisce nel mirino di alcuni giovani che stavano assistendo alla performance. Gli animi si sono surriscaldati per via di una frase dell’artista che qualcuno ha interpretato male. Un equivoco che ha acceso la tensione equivocata da alcuni dei presenti al punto di spingere Bugo a sospendere la sua esibizione.

“Mi scuso se vi ho dato fastidio, ma tu cerchi lo scontro io no” – ha affermato il musicista piemontese prima di lasciare il centro dove si stava esibendo a Salerno. Nonostante il video risalga a 13 anni fa in molti l’hanno condiviso sui social e commentato subito dopo la squalifica al Festival di Sanremo.

Bugo e la fake news che trae in inganno il sindaco di Avellino

Tra l’altro Bugo è finito al centro di una polemica anche con il sindaco di Avellino che, ingannato da una fake news, ha invitato l’artista a chiedere scusa per una dichiarazione (“Morgan può cantare solo ad Avellino”) che si è rivelata essere uno scherzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *