Sylvie Lubamba, da Chiambretti alla richiesta di reddito di cittadinanza: ‘Anche io ho problemi, ma non vado in tv a lamentarmi’
9 Ottobre 2019
Addio a Beppe Bigazzi de La Prova del cuoco, Antonella Clerici: ‘Non rimproverare gli angeli se non cucinano bene’
10 Ottobre 2019

Buone notizie per i fan di Bitter Sweet ma, soprattutto, per le tante ammiratrici di Can Yaman. Nei giorni scorsi Il Vicolo delle News aveva riferito che l’attore turco, che ha conquistato il Bel Paese con il personaggio di Ferit Aslan, sarebbe arrivato in Italia a metà mese per partecipare a due trasmissioni televisive di Canale 5. Rumors confermati questo pomeriggio con l’attore che è atterrato a Roma.

L’attore travolto dall’entusiasmo dei fan

Le voci sul suo possibile arrivo in Italia erano già arrivate all’orecchio dei fan che l’hanno accolto calorosamente. Un autentico bagno di folla che ha reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine. “Sono arrivato nella città eterna, grazie per il vostro calore. Sono dovuto andare di corsa con la polizia per questioni di ordine pubblico. Ma le sorprese non sono finite qui” – ha scritto poi su Instagram.

Can Yaman: ‘Le sorprese non sono finite qui’

Quasi certa la partecipazione di Can Yaman a Verissimo – la puntata dovrebbe andare in onda il 19 ottobre – mentre sono sempre più insistenti i rumor che vogliono l’attore tra gli ospiti di C’è posta per te. In un primo momento si era parlato di una possibile partecipazione ad Amici Celebrities come concorrente. Inoltre non è da escludere anche la presenza a Verissimo dell’attrice Özge Gürel che nella soap turca interpreta il ruolo di Nazli ed è già stata apprezzata dai telespettatori italiani in Cherry Season con Serkan Cayoglu. Ai fan di Ferit non resta che attendere i prossimi giorni per sapere dove e quando l’amato protagonista di Bitter Sweet sarà nuovamente in tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *