Fabio Caressa
Fabio Caressa, tapiro di Striscia al telecronista dopo l’assegnazione dei diritti a Sky: ‘Abbiamo le Coppe e nel nostro Club si parla tanto di calcio’
29 Marzo 2021
Armando Rufolo
Armando Rufolo sogna la grande ribalta televisiva dopo il boom di Una vita in vacanza con Daniele Petrillo
29 Marzo 2021

Isola dei Famosi, Carolina Kostner potrebbe sfilare i pattini per tuffarsi verso l’Honduras

Kostner

Carolina Kostner sfila i pattini per tuffarsi in acqua e nuotare verso L’Isola dei Famosi. Dopo le indiscrezioni sulla partecipazione Emanuela Tittocchia al reality show di Canale 5, Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, ha anticipato il possibile sbarco in Honduras della pattinatrice accendendo l’entusiasmo dei fan della fuoriclasse azzurra, campionessa mondiale nel 2012 e bronzo olimpico a Sochi 2014. Marco Maddaloni, vincitore dell’edizione 2019, ha commentato la partecipazione dell’atleta con una tipica espressione napoletana. “Azz”.

Riccardo Signoretti annuncia la partecipazione di Carolina Kostner a L’Isola dei Famosi

Sicuramente la partecipazione di Carolina Kostner creerà ulteriori motivi di interesse e curiosità. E chissà che durante l’esperienza nel reality show non si torni a parlare del rapporto della 34enne con l’ex Alex Schwazer, ora sposato con Kathrin Freund, e tornato alla ribalta di recente per l’archiviazione dell’indagine sul doping da parte della Procura di Bolzano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *