bimba morta Inghilterra
Bimba di 20 giorni muore di fame a Brighton, la madre va a festeggiare il compleanno e la lascia per 6 giorni da sola
27 Marzo 2021
Terremoto Adriatico
Terremoto Adriatico 27 marzo, intenso sciame sismico: 16 scosse in due ore e paura dall’Abruzzo alla Campania, le immagini social
27 Marzo 2021

Isola dei Famosi, Akash senza freni con Ilary Blasi: ‘Non so chi sia, io sono un top model’

Akash

Continua a far discutere Akash Kumar dopo l’eliminazione a L‘Isola dei Famosi. Il modello era finito nel mirino prima per la questione del nome, poi per le indiscrezioni su un’operazione agli occhi e per la presunta relazione con Giovanna Abate, ex tronista di Uomini e Donne.

Akash Kumar su Ilary Blasi: ‘La conosco perché è la moglie di Francesco Totti’

Archiviata la breve avventura da naufrago, Akash è tornato sui social ed ha punzecchiato prima Tommaso Zorzi (mostrando alcune chat del passato con l’opinionista) e poi Elettra Lamborghini. Nelle ultime ore, come riportato da Biccy, il ventinovenne ha piazzato una stoccata anche nei confronti di Ilary Blasi durante una diretta Instagram. “Non so nemmeno chi sia. Se non fosse che è la moglie di Francesco Totti io non saprei nemmeno chi è. Totti è un grande uomo, un capitano e lo stimo.

‘Quelli che vanno dalla d’Urso per due soldi non mi conoscono, non sono un morto di fama’

Sono un top model, fatele voi sei sfilate campagne a New York e a Londra“. Poi si è scagliato anche contro chi frequenta alcuni salotti televisivi. “Tutti quelli che non mi conoscono vanno dalla d’Urso a prendersi 2 soldi, ma io non li conosco”. Akash ha spiegato anche i motivi per i quali non è rimasto a Parasite Island: “Sarei rimasto se fossi stato un morto di fama come tanti. Non mi interessa anche perché lì non stavo bene, avevo attacchi di panico. Tanti giovani vedono Netflix, Prime e Sky, perché la tv fa schifo, non c’è un programma decente. Cosa insegniamo ai nostri figli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *