C’è posta per te, il messaggio di Maria De Filippi in apertura della puntata del 4 marzo
4 Marzo 2023 - 21:51
Sampdoria-Salernitana 0-0, pagelle e highlights: Gyomber e Pirola insuperabili, Candreva spreca
5 Marzo 2023 - 17:33
C’è posta per te, il messaggio di Maria De Filippi in apertura della puntata del 4 marzo
4 Marzo 2023 - 21:51
Sampdoria-Salernitana 0-0, pagelle e highlights: Gyomber e Pirola insuperabili, Candreva spreca
5 Marzo 2023 - 17:33

C’è posta per te, Alessio rinnega la madre per la sua relazione con David: ‘É morta, mi vergogno’ (VIDEO)

Una madre rinnegata dal figlio è la storia della puntata del 4 marzo di C’è posta per te che ha fatto più rumore tra i fan del programma condotto da Maria De Filippi. Dopo qualche titubanza sembrava aver ‘benedetto’ la relazione tra la mamma e il partner di colore più giovane di 17 anni che la donna aveva conosciuto in un negozio che frequentava spesso.

Da tre anni e tre mesi Alessio si è allontanato dalla madre: non accetta la relazione con il giovane partner

Alessio giocava a playstation e spesso si addormentava con David, poi qualcosa è cambiato ed il ragazzo ha deciso di allontanarsi dalla donna che da tre anni prova a riallacciare i rapporti con lui. Roberta, originaria di Anguillara Sabazia (Roma), ha chiesto aiuto a C’è posta per te per poter confrontarsi con il figlio e dirgli quanto le manca ed è importante per lui. La donna è convinta che l’ex marito, dal quale si è separata dopo 16 di matrimonio, e la nuova compagna abbiano inciso sulla decisione del 18enne di non volere avere più rapporti con la madre sostenendo che si vergognava della persona con chi sta. “Scegli me o lui”.

Roberta: ‘Giocava anche a playstation con David, poi ad un certo punto mi ha detto che mi dovevo vergognare’

La situazione è definitivamente precipitata quando Alessio ha saputo che la madre era incinta con il giovane che è andato su tutte le furie e le ha chiesto di interrompere la gravidanza. Da quel momento si è legato sempre di più alla compagna del padre fino a tatuarsi il nome della donna che chiama mamma. Prima del confronto con il giovane, che ha accettato l’invito, Maria De Filippi ha precisato che David, il partner di Roberta, non voleva presentarsi in trasmissione. “L’ho convinto perché non c’è nulla da vergognarsi“.

La donna si è poi rivolta al figlio sottolineando che C’è posta per te rappresenta per lei l’ultima spiaggia visto che non hanno alcun tipo di rapporto da tre anni e tre mesi. “Mi manca sentirmi chiamare mamma. Chiami così la compagna di papà e ti sei tatuato il suo nome. La mamma è una sola e nessuno può prendere il suo posto”. Parole che non hanno lasciato il segno in Alessio che ha detto che in casa non erano più felice e che il colore della pelle di David è secondario per lui. “Lui mi è indifferente così come mi è indifferente lei. Mi vergognavo perché sembrava che uscisse con un amico mio“.

Alessio chiude la busta: ‘Sento mia madre la compagna di mio padre e mi sono tatuato il suo nome’

Roberta ha spiegato di aver fatto di tutto per riavvicinarsi ma di aver ricevuto solo insulti dal figlio che ha continuato a puntare l’indice contro la donna e, soprattutto, David asserendo che l’uomo l’ha insultato e l’ha anche minacciato. “Mi ha detto che non dovevo andare a dormire sereno”. Affermazioni che il partner della madre ha negato. Nonostante la mediazione di Maria De Filippi, Alessio non ha concesso nessun segnale di apertura. “La compagna di mio padre la sento mia madre e per questo che mi sono tatuato il suo nome, lei mi è indifferente”. Il 18enne di Anguillara Sabazia non ha nessuna intenzione di aprire e ribadisce che per lui la madre naturale è morta anche se precisa, in risposta ad un’affermazione di Roberta, di non averle mai augurato la morte.

“Sono venuto qui per fargli capire che è finita per sempre. Speriamo che lo capisca”. La busta si è chiusa e Maria De Filippi ha provato a consolare Roberta sostenendo che sono parole dettate dalla rabbia e che è convinta che le voglia bene. Cosa è successo dopo? Nessun aggiornamento in merito è stato pubblicato dalle pagini ufficiali di C’è posta per te. Di certo una mamma non si arrende mai e Roberta farà il possibile per tornare ad avere un rapporto con il figlio.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *