Agnese Morrone
Muore a 47 anni dopo aver sconfitto il Covid 19, Caggiano piange Agnese Morrone
10 Gennaio 2021 - 9:34
Veronica Ursida
Uomini e Donne, Armando Incarnato replica a Veronica Ursida: ‘Ha ragione la De Lellis’
10 Gennaio 2021 - 11:48
Agnese Morrone
Muore a 47 anni dopo aver sconfitto il Covid 19, Caggiano piange Agnese Morrone
10 Gennaio 2021 - 9:34
Veronica Ursida
Uomini e Donne, Armando Incarnato replica a Veronica Ursida: ‘Ha ragione la De Lellis’
10 Gennaio 2021 - 11:48

C’è posta per te, il mistero sulla Maria Lamanna che avrebbe perso le staffe al momento della consegna della posta (VIDEO)

Non sono mancate lacrime ed emozioni nel corso della prima puntata (9 gennaio) di C’è posta per te. Nel mezzo anche un divertente siparietto che ha visto protagonista Luigi Pignataro, un uomo originario di Trani che ha scritto al programma condotto da Maria De Filippi per ritrovare la fidanzata 50 anni dopo averla lasciata per questioni di gelosia.

Il tranese Luigi Pignataro ritrova Maria Lamanna 50 anni dopo averla lasciata

Il meccanico pugliese ha raccontato di essere stato fidanzato per quattro anni con Maria Lamanna e di averla lasciata dopo aver scoperto che andava a ballare mentre lui era lontano per il servizio di leva in marina. La conduttrice ha raccontato di aver individuato in Puglia sei donne con nome e cognome da lui indicati. Dopo 5 esilaranti faccia a faccia finalmente Luigi ha ritrovato quella donna che da giovane le ricordava tanto Catherine Spaak. “Sei ancora bellissima”.

‘Sei ancora bellissima’, ma la donna è sposata

L’uomo sperava di poter riaccendere la fiammella della passione ma la donna ha subito chiarito di essere sposata e di avere tre figli e diversi nipoti. Con cordialità e galanteria Luigi le ha regalato i fiori sottolineando che gli aveva fatto piacere rivederla. Secondo quanto riferito da Biccy, citando Link 24, in studio ci sarebbe dovuta essere una settima Maria Lamanna.

Una ‘settima’ Maria Lamanna avrebbe reagito in maniera brusca alla consegna della posta

Quest’ultima, originaria di Monopoli, quando aveva ricevuto la visita di Gianfranco Apicerni, il postino di C’è posta per te, aveva reagito in maniera brusca ed in tanti nel comune pugliese aspettavano la puntata di ieri, 9 gennaio, per comprendere i motivi della sua reazione. Alla fine la donna non ha partecipato al programma e, comunque, non era la Maria Lamanna che Pignataro cercava da 50 anni.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *