pansa morto
Morto Giampaolo Pansa, giornalista fuori dagli schemi: dal capolavoro sul Vajont alla Balena Bianca
13 Gennaio 2020 - 6:35
sukur uber erdogan
Hakan Sukur in disgrazia: fa l’autista per Uber dopo le accuse di Erdogan
13 Gennaio 2020 - 19:39
pansa morto
Morto Giampaolo Pansa, giornalista fuori dagli schemi: dal capolavoro sul Vajont alla Balena Bianca
13 Gennaio 2020 - 6:35
sukur uber erdogan
Hakan Sukur in disgrazia: fa l’autista per Uber dopo le accuse di Erdogan
13 Gennaio 2020 - 19:39

Una storia controversa che ha inevitabilmente attirato l’attenzione degli aficionados di C’è Posta per Te. Bonny, tatuatore originario di Afragola, ha scritto al programma di Maria De Filippi per poter riconquistare Aurora, più giovane di 20 anni, e vivere liberamente la sua love story.

La tormentata love story tra Bonny e Aurora

L’uomo ha raccontato che il rapporto con la giovane parrucchiera è stato ostacolata fin dall’inizio dalla madre di lei. Alla fine la donna aveva accettato quella relazione che non vedeva di buon occhio ma, successivamente, avrebbe spinto la figlia a chiudere il rapporto quando ha saputo che il napoletano aveva due figli. “E’ una bugia che mi ha spinto a dire Aurora che aveva preferito dire alla madre che avevo soltanto un figlio”.

‘Fin dall’inizio la madre ha ostacolato il nostro rapporto’

Nel corso della puntata i due hanno continuato a raccontare versioni diverse con il tatuatore che ha riferito di aver incontrato la giovane la settimana precedente e di essere stato in intimità con lei grazie alla complicità di un’amica in comune, Alessia. Quest’ultima si è presentato in studio ed ha confermato la versione di Bonny così come ha ribadito che i due continuavano a scambiarsi messaggi da fidanzati. Affermazione che hanno provocato la reazione stizzita della madre della ragazza: “Non bisogno mai fidarsi delle persone che non si conoscono bene”.

Versioni contrastanti e la ‘testimonianza’ dell’amica di Aurora

Alla fine Aurora ha deciso di chiudere la busta: “Voglio voltare pagina e vivere la mia vita” – ha riferito lasciando perplessa anche Maria De Filippi. Al termine della puntata in molti si sono chiesti se alla fine Bonny e Aurora sono tornati insieme dopo la partecipazione a C’è Posta per Te.

Il tatuatore su Stories: ‘Non abbiamo fatto pace, sono felicemente single’

Ad aggiornare i seguaci del programma televisivo sulla tormentata love story ci ha pensato il tatuatore con una Stories in cui compare in auto con Alessia definita scherzosamente l’amica traditrice. “Comunque per rispondere ai tanti messaggi che mi sta arrivando voglio dire che non ho fatto pace e sono felicemente single con lei, la mia amica”.

Cancellata la clip della storia su Mediaset Play

Bonny ha aggiunto di aver agito così per amore: “Mi dispiace che sia finita così”. Da rilevare che il video relativo alla storia di Bonny e Aurora è stato cancellato sia dalle clip che dalla puntata registrata di C’è Posta per Te presente sul web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *