Boralevi
Matteo Bassetti, il ‘vaffa’ in diretta dopo le stoccate di Antonella Boralevi: ‘Farebbe bene a vergognarsi’ (VIDEO)
6 Maggio 2021
Mafalda De Simone
Mafalda De Simone non molla: ‘Avanti col sindacato nonostante le minacce, picconatori pieni di bot’
6 Maggio 2021

Cecilia Rodriguez parla di Giulia Salemi e scatena il caos sul web: la rivolta dei pralemi, la Stories di Iannone (VIDEO)

Cecilia Rodriguez

Le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez su Giulia Salemi rese nel corso de Il Punto Z, condotto da Tommaso Zorzi, hanno scatenato un polverone sul web.

‘Si è fidanzata con Monte, aveva una mezza storia con mio fratello e so che Iannone la chiamava’

“L’ho conosciuta anni fa per dei lavori che abbiamo fatto insieme. All’inizio tutto bene, non è che è perché si è fidanzata con il mio ex Francesco Monte. Una che ti dice amica, amica… Certo non poteva chiamarmi perché era nella casa del GF Vip. Per me non sono cose che si fanno anche perché c’èra una mezza storia con mio fratello (Jeremias), poi sua mamma aveva detto che Iannone la chiamava. Abbiamo smesso di seguirci su Instagram” – ha riferito l’argentina durante l’intervista.

La rivolta dei pralemi, furia Iannone: ‘Basta con queste pseudo fidanzate’

Esternazioni che hanno provocato una ‘rivolta’ social da parte dei fan di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli – ‘pralemi’ – con l’hashtag #piùdonnecomegiulia che ha conquistato la trend topic di Twitter e numerosi utenti che hanno puntato l’indice contro la sorella di Belen per aver tirato in ballo vicende del passato.

Sulla questione è intervenuto anche Andrea Iannone con una Stories al veleno. “Tutto ha un limite, anche la fantasia. Basta con queste pseudo fidanzate. Sono single, mi auguro ora sia chiaro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *