Pakistan, 14enne gira un video su Tik Tok con una pistola: parte un colpo e muore
28 Gennaio 2022 - 11:58
Giuliano Ferrara colpito da infarto, il giornalista operato e ricoverato in gravi condizioni
28 Gennaio 2022 - 13:51
Pakistan, 14enne gira un video su Tik Tok con una pistola: parte un colpo e muore
28 Gennaio 2022 - 11:58
Giuliano Ferrara colpito da infarto, il giornalista operato e ricoverato in gravi condizioni
28 Gennaio 2022 - 13:51

Chi è Lykke Li, Brad Pitt avrebbe perso la testa per la vicina di casa

La vicina di casa sarebbe la nuova fiamma di Brad Pitt dopo aver chiuso cinque anni fa la relazione con la collega Angelina Jolie. Secondo il tabloid inglese The Sun l’attore starebbe frequentando la cantante svedese Lykke Li, 35 anni e più giovane di 23 anni rispetto alla star di Hollywood.

Brad Pitt starebbe frequentando la cantante Lykke Li, la svedese è più giovane di 23 anni

L’artista svedese abita a pochi minuti di auto dalla sontuosa villa di Los Feliz, Los Angeles, di proprietà di Pitt. Sembra che la frequentazione sia iniziata la scorsa estate. “Il fatto che vivano così vicino gli permette di vivere lontano dai riflettori la loro relazione” – ha riferito una fonte del tabloid inglese che ha spiegato “Lykke e Brad” sono stati visti  al ristorante di Hollywood Mother Wolf la scorsa settimana mentre cenavano insieme.

Quando la cantante ha iniziato a frequentare la scuola elementare, l’attore era già sulla cresta dell’onda dopo l’interpretazione di Thelma And Louise nel 1991. Nel 2017 Lykke Li ha vissuto un anno sull’altalena tra dolore e grandi emozioni. É diventata madre tre settimane dopo aver perso la madre per un tumore al cervello.  “Quell’intero anno è stato davvero pazzesco. Stai per avere il tuo bambino e poi scopri che tua madre morirà” – dichiarò all’epoca la 35enne. La relazione con il padre di Dion, il produttore musicale Jeff Bhasker, 47 anni, è finita mentre stavano lavorando all’album del 2018 So Sad, So Sexy.

 Lykke Li

L’artista ha perso la madre poche settimane prima di diventare madre

Figlia del musicista Johan Zachrisson e della cantante – fotografa Karsti Stiege, l’artista svedese ha studiato in 11 diverse scuole e ha vissuto per cinque anni su una montagna in Portogallo prima di trasferirsi nella capitale portoghese Lisbona e poi in Marocco, Nepal e India. Da giovane si è innamorata della danza dopo aver visto i video delle icone pop Madonna e Michael Jackson prima di immergersi completamente nel mondo della musica.

Lykke si è trasferita a New York a 19 anni.  “In Svezia tutti sono bianchi, sono belli, sono alti, hanno soldi, hanno un bel lavoro dalle nove alle cinque, hanno una bella bistecca per cena, fanno l’amore velocemente e poi vanno a dormire” – ha raccontato in un’intervista Lykke Li.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *