Salerno piange Federico Russo, anima granata dal Vestuti all’Arechi: quell’indelebile esordio
10 Febbraio 2021 - 20:07
Sara Tommasi
Sara Tommasi non si ferma più: primo album e feat con Marco Vicini La Rocca
11 Febbraio 2021 - 9:39
Salerno piange Federico Russo, anima granata dal Vestuti all’Arechi: quell’indelebile esordio
10 Febbraio 2021 - 20:07
Sara Tommasi
Sara Tommasi non si ferma più: primo album e feat con Marco Vicini La Rocca
11 Febbraio 2021 - 9:39

Uomini e Donne, chi è Samantha Curcio: la tronista di Sapri ha già conquistato il web, stoccate ad Angela Nasti e lettera manifesto (VIDEO)

Schietta, autoironica, spigliata, genuina… Samantha Curcio da Sapri ha lasciato il segno ancora prima di iniziare la sua avventura a Uomini e Donne. Una tronista curvy per dimostrare che la bellezza non può essere misurata in centimetri e che per accomodarsi sulla tanto ambita poltrona rossa non bisogna rientrare in determinati canoni estetici.

Samantha Curcio: ‘Ringrazierò sempre i chili in più, mi hanno permesso di sviluppare altre doti’

Ma la trentenne studentessa della spigolatrice ha già fatto breccia nel cuore di tutti per quella lettera carica di significati che rappresenta un messaggio manifesto per tutti coloro che non vivono bene la propria fisicità. “A 15 anni il peso da portarmi dietro era di 90 kg, che camuffavo con grande furbizia indossando pantaloni di due taglie più grandi.

Comunque quei chili li ringrazierò sempre perché mi hanno permesso di sviluppare altre doti, come la capacità di andare oltre ciò che si vede solo da fuori, il dover diventare simpatica e acuta, perché al liceo, se non ce la fai con la bellezza, consensi e comitiva devi sudarteli con il carisma. Insomma, si può dimagrire ma non si può diventare simpatici“.

La pungente ironia della tronista curvy

Ma è il caso di dire che Samantha non è solo simpatica e acuta. Il suo fascino curvy di sicuro lascerà il segno nel people show di Canale 5 nonostante le sue perplessità legate a qualche delusione del passato. “In un’altra vita sicuramente il mio cognome sarebbe stato corna” – ha affermato nel video di presentazione diffuso su Witty tv. E poi quella divertente postilla finale indirizzata a Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

‘Ho il dente avvelenato con Angela Nasti’

Al suo esordio Samantha Curcio ha subito piazzato una frecciatina all’ex tronista Angela Nasti. “Ho il dente avvelentato per Angela Nasti perché mi iscrissero le mie amiche per il mio carattere. Passo la selezioni ma poi mi trovo in tv Angela Nasti, bella sì ma le sue esterne erano dimmi quando sono bella, mi vuoi, è evidente che mi vuoi” – ha scherzosamente affermato la trentenne che da tempo ha lasciato il Golfo di Policastro per trasferirsi a Roma per motivi di studio. Sui social utilizza il nick name Sam Sam ed a giudicare da alcuni scatti non le manca il coraggio…. Quello che i suoi corteggiatori dovranno dimostrare di avere per conquistarla.

Presentazione Samantha Curcio, il video completo

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *