Camilla Canepa, malore sulle scalinate: muore il papà della 18enne morta dopo essersi vaccinata
26 Marzo 2022 - 16:52
Mertens record
Dries Mertens diventa papà e omaggia Napoli: benvenuto Ciro Romeo
26 Marzo 2022 - 20:52
Camilla Canepa, malore sulle scalinate: muore il papà della 18enne morta dopo essersi vaccinata
26 Marzo 2022 - 16:52
Mertens record
Dries Mertens diventa papà e omaggia Napoli: benvenuto Ciro Romeo
26 Marzo 2022 - 20:52

Nel corso della registrazione di Uomini e Donne del 26 marzo Matteo Ranieri ha sciolto le riserve e, come anticipato dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni, ha scelto di lasciare il people show con la napoletana Valeria Cardone.

Uomini e Donne, registrazione 26 marzo: Matteo Ranieri lascia il programma con Valeria Cardone

Una decisione annunciata visto che il tronista, ex fidanzato di Sophie Codegoni, aveva manifestato l’interesse per la 25enne di Casoria fin dal momento in cui era approdata negli studi dell’Elios per corteggiarlo. Valeria Cardone è laureata in Economia e Commercio ed attualmente si occupa di recupero crediti. “Ho capito che l’avrei scelta fin dal primo bacio” – ha affermato Matteo dopo la scelta.

Valeria Cardone

Federica accusa il tronista e riceve una proposta dal corteggiatore di Ida Platano

Delusione per la casertana Federica Aversano, 28 anni, che ha accusato il tronista di averla presa in giro quando si è recato a casa per andarla a prendere in quanto già sapeva chi avrebbe scelto. La corteggiatrice ha discusso con Tina Cipollari prima che maturasse un nuovo colpo di scena. La giovane è stata chiamata nuovamente in studio in quanto Alessandro Vicinanza, già corteggiatore di Ida Platano, aveva intenzione di approfondire la conoscenza con lei. Federica ha però deciso di andare via.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *