Fugge dall’Ucraina e trova la morte a Napoli: bruciata viva, arrestato il compagno
23 Marzo 2022
Kiev, la giornalista russa Oksana Baulina muore durante i bombardamenti: aveva lavorato per Navalny
24 Marzo 2022

Chi ha vinto Italia’s got Talent, trionfa il 18enne Antonio Vaglica: Mirto Crosia in festa per l’ugola d’oro

Festa a Mirto Crosia, in provincia di Cosenza, per il trionfo del cantante Antonio Vaglica nella dodicesima edizione di Italia’s got Talent. In finale ha emozionato il pubblico incassando una nuova standing ovation dopo aver eseguito un brano di Whitney Houston. Il 18enne dall’ugola d’oro ha confermato il suo grande talento ed il talent di Sky (la finale di mercoledì 23 marzo è andata in diretta anche su TV8) può essere un importante trampolino di lancio per palcoscenici ancora più prestigiosi.

Antonio Vaglica emoziona anche in finale, commosso Elio

Il calabrese ha vinto il montepremi da 100mila euro. Nella finalissima a 12 è arrivato al ballottaggio finale con Francesco Fontanelli, secondo classificato, e Simone Corso, sul terzo gradino del podio. Alle audition aveva incantato con un’intensa interpretazione del brano “Sos d’un terrien en detresse” di Daniel Balavoine. Senza alcuna esitazione Elio si era giocato il golden buzzer.

“Dal punto di vista tecnico non posso dirti niente perché hai un controllo della voce incredibile” – aveva riferito il giudice che si è commosso in finale. Un trionfo che Antonio Vaglica ha dedicato ai genitori, papà Giacinto e mamma Vincenzina, che l’hanno appoggiato e seguito nel suo percorso artistico. Su Instagram è seguito da oltre 18 mila follower.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.