Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi avrebbe ricevuto avance da naufraga eliminata: la reazione
21 Giugno 2022
Bambina di 4 anni precipita dal balcone a Treviso, passante la afferra a volo
21 Giugno 2022

Chiara Ferragni brinda in maniera audace alla conduzione del Festival di Sanremo

Un brindisi particolare per Chiara Ferragni per festeggiare la co – conduzione al Festival di Sanremo dopo aver condiviso lo scatto con Amadeus. L’influencer e moglie di Fedez affiancherà il direttore artistico nell’edizione 2023 nella prima e nell’ultima serata ma “non mancheranno incursioni” negli altri giorni ha precisato il presentatore.

Chiara Ferragni senza veli in vasca da bagno dopo l’investitura di Amadeus per Sanremo 2023

Chiara Ferragni si è mostrata senza veli in vasca da bagno con un calice in mano e la schiuma che le copriva le parti intime. Non è il primo scatto audace che la blogger condivide sul profilo Instagram da oltre 27 milioni di follower. Nei giorni scorsi si era mostrata in topless con delle emoticon a forma di ciliegine a coprire i seni.

“Il mio corpo la mia scelta” – ha scritto Chiara Ferragni che ha sempre mostrato con orgoglio il suo corpo respingendo con fermezza le critiche di chi la invitava ad evitare certi eccessi perché mamma o per tesi puramente moraliste. Anche questa volta l’influencer ha sorpreso tutti brindando a Sanremo in modo audace… Di sicuro la moglie di Fedez sorprenderà tutti anche sul palco dell’Ariston.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.