GF Vip, Clarissa rompe il silenzio: stoccata alla famiglia di Sophie e rivela il suo stato sentimentale
17 Marzo 2022 - 15:34
Mario Draghi
Nuovo decreto Covid oggi 17 marzo, green pass rafforzato, mascherine e quarantene dal 1° aprile
17 Marzo 2022 - 20:29
GF Vip, Clarissa rompe il silenzio: stoccata alla famiglia di Sophie e rivela il suo stato sentimentale
17 Marzo 2022 - 15:34
Mario Draghi
Nuovo decreto Covid oggi 17 marzo, green pass rafforzato, mascherine e quarantene dal 1° aprile
17 Marzo 2022 - 20:29

Fedez in lacrime: ‘Mi è stato trovato un problema di salute’, la reazione di Chiara Ferragni (VIDEO)

“Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute”. Con voce rotta dal pianto Fedez annuncia via Stories di aver scoperto di essere malato senza entrare nei dettagli ma facendo intuire che si tratta di qualcosa di serio. L’artista ha precisato che fortunatamente il problema è stato scoperto prima che la situazione si complicasse mentre su web iniziava a circolava l’ipotesi del tumore. “Per fortuna è stato trovato con grande tempismo e questo comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare ma non ora”.

‘Questo problema è stato trovato con grande tempismo, dovrò affrontare un percorso importante

Il rapper ha spiegato che prima di parlarne in maniera più dettagliata vuole affrontare la nuova situazione al fianco degli affetti più cari. “Ho bisogno di stringermi alla mia famiglia ed ai miei figli. Una cosa che sicuramente farò in futuro per dare conforto anche ad una sola persona che magari non è circondato da così tanti affetti come la mia bellissima famiglia”.

Commosso Fedez ha aggiunto che vuole conferire un senso a questa parentesi della sua vita. “Voglio raccontarlo in futuro perché leggere le storie di altre persone mi ha dato conforto. Faccio questo video credo un po’ per esorcizzare e tirare fuori un po’ di cose nella speranza che vada bene anche a me.

Chiara Ferragni: ‘L’amore della mia vita ha bisogno di un sostegno extra, starà bene presto’

Mi sentivo di buttare fuori un po’ di merda, non sono abbastanza lucido per andare oltre. Sono pronto per affrontare questa nuova avventura e ringrazio mia moglie che mi è stata vicino in questi giorni nella speranza di potervi dare quanto prima aggiornamenti positivi. Dall’altra parte Chiara Ferragni ha condiviso un video con alcuni scatti di coppia accompagnati da cuoricini ed una foto di Fedez dall’emoticon del muscolo in segno di incoraggiamento.

“L’amore della mia vita ha bisogno di un sostegno extra, ti amiamo più che mai e starai bene presto circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, amici e da tutte le persone che ti amano tanto.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *