Torna l’appuntamento questa sera, sabato 20 giugno 2020, con le repliche di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, dopo lo slittamento al lunedì per evitare la sovrapposizione con le semifinali di Coppa Italia.
Nella puntata odierna si sfideranno Io so io contro i Noi non semo rispettivamente capitante dalla Marchesa Daniela del Secco D’Aragona e Manuela Villa. Nell’occasione Madre Natura sarà la statuaria Kristýna Teimerová, originaria della Repubblica Ceca.
La modella ha sfilato per Coccinelle, Armani, Gucci e Salvatore Ferragamo. In occasione della puntata, andata in onda la prima volta nel 2016, Kristýna Teimerová finì nel mirino degli haters. In particolare in molti accusarono la sensuale ceca di aver fatto ricorso a numerosi interventi estetici.
Non mancheranno i momenti esilaranti nel corso della puntata ed in particolare durante il gioco della macchina del tempo che vedrà impegnata la prorompente attrice salernitana Carmen Maiolino, numero 10 dei Noi non semo, e Fiore Acierno, originario di Sirignano (provincia di Avellino), ribattezzato nella circostanza L’uomo di latta, produttore cinematografico.
Il quiz alla macchina del tempo sarà un delirio tra “Antantartide” e Tarzana. Il pubblico si infiammerà al momento dell’imitazione della Maiolino di Meg Ryan in Harry ti presento Sally.