maduro 5 stelle
Abc: ‘Maduro inviò 3,5 milioni di euro al Movimento 5 stelle’, Casaleggio: ‘Fake news’
15 Giugno 2020 - 11:04
smart working
Smart working e uso del computer: proteggere la vista è importante
15 Giugno 2020 - 18:23
maduro 5 stelle
Abc: ‘Maduro inviò 3,5 milioni di euro al Movimento 5 stelle’, Casaleggio: ‘Fake news’
15 Giugno 2020 - 11:04
smart working
Smart working e uso del computer: proteggere la vista è importante
15 Giugno 2020 - 18:23

50 sfumature di Ciao Darwin 7. Questa sera, lunedì 15 giugno 2020, a partire dalle ore 21:30 in replica Canale 5 Mediaset tornerà in onda Ciao Darwin 7 – La resurrezione, condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Nell’occasione Madre Natura sarà Romina Mosso Morais Gomes, modella originaria di Capo Verde.

Romina Mosso

Carne vs Spirito: Tina Cipollari e Safiria Leccese le capitane, Romina Mosso sarà Madre Natura

Tra gli sfidanti 50 rappresentanti della “Carne”, capitanati da Tina Cipollari, e altrettanti rappresentanti dello “Spirito” guidati da Safiria Leccese. Il meccanismo del gioco è sempre lo stesso : le prove da affrontare sono come sempre undici, e a ciascuna di esse viene attribuito un punteggio che va da 1 a 200. La somma dei punti alla fine delle varie prove determina la categoria in vantaggio per l’ultimo gioco , quello dei Cilindroni .

Ciao Darwin 7: momenti esilaranti con il frustino della Verano, la spaccata di Amira Hayes

Una puntata di Ciao Darwin che regalerà incredibili spunti comici, con tanti personaggi simpatici, alcuni muniti persino di frustino ( vedi ad esempio la Dea Opis Verano vincitrice del programma accompagnata per l’occasione dallo schiavo Fuffi , nonché di Lady Rizzo, di Princess Eden Mal, di Christie Dom).

La protagoniste audaci del team della Carne, con la Venere polacca anche l’ex gieffino Nando Colelli

Nonostante si tratti di una replica c’è attesa tra i fan del programma anche perché la squadra della Carne è rappresentata da personaggi del calibro della più nota star dell’adult entertainment italico Amandha Fox la Venere polacca, di Valeria Visconti (musa di Rocco Siffredi ), dei gemelli avezzanesi Simone e Alessandro Cianfarani, di Andrea Autullo (detto spider), di Fausto Moreno, di Francesco Piazza, dell’ex gieffino Nando Colelli, dell’escort Luca Borromeo.

Tra i protagonisti anche le audaci star Sofia Neri, Amira Hayes (protagonista di una spaccata mozzafiato al termine della sfilata), Angelica Jungle, Elenoire Ferruzzi, Lavinia Amber, nonché la prestigiosa coppia scambista (Zaira Vantelli e Gianni Montana), la bbw star Pamela De Boni, di Sofia Bellucci, la sexy maga Lisa Torrisi, Sofia Siena, Teresa Visconti e l’intraprendente manager Mimmo Pavese.

Carne vs Spirito, lo… scivolone di Paolo Bonolis

Piccolo incidente per il conduttore durante la trasmissione. Durante la prova del tempo, infatti, un furioso Paolo Bonolis entrerà nello studio della prova per rimproverare un concorrente maldestro, ma incappa in una caduta che suscita l’ilarità del pubblico. Chi sarà a vincere la sfida della Carne contro lo Spirito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *