autocertificazione 4 maggio
Nuovo modello autocertificazione da scaricare
2 Maggio 2020 - 9:14
terremoto Creta
Terremoto Creta oggi, violenta scossa di magnitudo 6.6: paura ad Heraklion
2 Maggio 2020 - 17:25
autocertificazione 4 maggio
Nuovo modello autocertificazione da scaricare
2 Maggio 2020 - 9:14
terremoto Creta
Terremoto Creta oggi, violenta scossa di magnitudo 6.6: paura ad Heraklion
2 Maggio 2020 - 17:25

Una wags per la serata in cui si confrontano Juventini vs Tutti. Come anticipato dal portale di Super Guida Tv la Madre Natura di questa scoppiettante puntata di Ciao Darwin 8, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, sarà la modella brasiliana Michelle Sander. L’avvenente fanciulla con la passione per il calcio è già assurta agli onori della cronaca perché in passato legata sentimentalmente all’attaccante della Spal, protagonista in azzurro con l’under 21, Andrea Petagna.

In passato la belle Michelle è stata fidanzata anche con Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura. La ventunenne ha lasciato il segno su Instagram dove è seguita da oltre 110 mila follower con i suoi scatti mozzafiato che sicuramente aumenteranno considerevolmente al termine della puntata di questa sera.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A #ciaodarwin8 #juventini vs #tutti #antijuventini … #madrenatura è @miisander #instalike #picoftheday #videooftheday #blogger #followme #followforlike

Un post condiviso da Gossip Notizie Audaci (@gossip_notizie_audaci72) in data:

Ciao Darwin 8, la brasiliana Michelle Sander è fidanzata con l’attaccante Andrea Petagna, le foto audaci su Instagram

L’anno scorso un suo scatto osé in bikini provocò la reazione dell’ex attaccante dell’Atalanta che commentò la foto con un eloquente “copriti”. Michelle continua a regalare immagini cariche di sensualità e sicuramente lascerà il segno questa sera al momento di scendere le scale e presentarsi al cospetto di Paolo Bonolis. La castana Michelly, come viene anche chiamata dagli amici, è alta 1,74 e presenta misure da capogiro (90-60-90). Sul web incassa complimenti a go go per il suo lato B e per i suoi piedi (calza il 39).

La modella brasiliana ha posato per prestigiosi marchi e per la rivista Playboy alla quale ha dichiarato di essere una persona “estroversa, orgogliosa, sincera e impulsiva”. Per quanto concerne la puntata di questa sera di Ciao Darwin 8, su Canale 5 dalle 21:15, il team degli Juventini sarà capitano da Giampiero Mughini mentre gli Anti saranno guidati dal giornalista napoletano Raffaele Auriemma.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

? ? #birthdaymom

Un post condiviso da MICHELLE SANDER ✟☪ (@miisander) in data:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *