tottenham festa
Tottenham in finale al 96′: scene da delirio davanti alla tv e al pub, il video è virale
9 Maggio 2019 - 4:16
Bacio Guendalina - Gorio
GF 16, la trans Manila Gorio pubblica il bacio con Guendalina Canessa e piazza una stoccata
9 Maggio 2019 - 10:07
tottenham festa
Tottenham in finale al 96′: scene da delirio davanti alla tv e al pub, il video è virale
9 Maggio 2019 - 4:16
Bacio Guendalina - Gorio
GF 16, la trans Manila Gorio pubblica il bacio con Guendalina Canessa e piazza una stoccata
9 Maggio 2019 - 10:07

Cicciolina show a Live non è la D’Urso con il festival dei doppi sensi: lo strumento del mestiere che vale 15 mila euro (VIDEO)

Il festival dei doppi sensi con una Ilona Staller, alias Cicciolina, incontenibile e protagonista della parte finale di Live non è la D’Urso. L’uno contro tutti per la questione del vitalizio si è trasformato in uno show dell’attrice italo ungherese che ha messo in imbarazzo Barbara D’Urso. Il sogno erotico degli italiani negli anni ’80, ex Parlamentare, sta vivendo un momento di difficoltà e per tale motivo ha deciso di mettere in vendita alcuni cimeli, oggetti personali che utilizzava durante i suoi spettacoli bollenti oltre che la biancheria intima usata. Il dibattito ha preso una direzione decisamente piccante quando Cicciolina ha rivelato di aver messo in vendita un oggetto a forma di genitali maschili in vetro di Murano. “Barbara quello è un fa… speciale e ci ho realizzato diversi spettacoli. E’ un po’ gelido ma è un capolavoro e per questo bellissimo oggetto dei desideri vorrei 15 mila euro“.

Cicciolina, gli spettacoli tra pitoni ed oche

Ilona Staller ha tirato in ballo in più di una circostanza l’oggetto al punto che la D’Urso ha invitato l’attrice a chiamarlo Giuseppe, provocando l’ilarità di Giuseppe Cruciani presente in studio. L’italo ungherese ha inoltre messo in vendita, per un milione di euro, l’abito indossato quando fece per la prima volta il suo ingresso in Parlamento e un perizoma speciale valutato ventimila euro. A mettere un po’ pepe all’intervista ci ha pensato Platinette che ha riferito di aver fatto anche alcuni spettacoli con Cicciolina e la Venere Bianca. “Ma il pitone come lo utilizzavi” – ha chiesto con malizia l’opinionista. Dall’altra parte l’attrice ha spiegato che in scena si esibiva anche con papera chiamata De Mita.

Ilona Staller e lo scontro con Siffredi, l’esilarante dichiarazione

Barbara D’Urso ha faticato a frenare l’italo ungherese che ha anche assunto particolari posizione per replicare a Rocco Siffredi. “Fare pace? Se raddrizza un po’ la sua posizione si può fare. Non doveva dire che lo facevo con lui a peco…. mentre parlavo con Pannella: non è vero” – ha aggiunto Ilona Staller provocando l’ilarità degli ospiti in studio. La performance di Cicciolina è stata apprezzata dal web ed in tanti hanno inviato gli autori dei reality a prenderla in considerazione. “Sarebbe il top del trash” – ha affermato un utente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *