Chando Erik Luna
Chando Erik Luna fuori dal tunnel della bulimia: ‘Un incubo durato 12 anni’
28 Febbraio 2021
Gascoigne
Gascoigne sbarca su l’Isola dei Famosi: ‘Posso sopportare la mancanza di cibo, ecco cosa mi fa paura’
28 Febbraio 2021

Uomini e Donne, il dramma di Claudio Cervoni: ‘Mia figlia è stata male ed ho avuto un infarto’

Claudio Cervoni

Ha deciso di provare nuove emozioni e mettersi in gioco a Uomini e Donne dopo aver vissuto un periodo complicato. Claudio Cervoni ha lasciato subito il segno attirando l’attenzione delle dame del parterre femminili ed, in particolare, di Sabina Ricci con la quale il rapporto sembrava andare a gonfie vele. Dopo alcune incomprensioni la dama ha deciso di interrompere la conoscenza non senza polemiche e discussioni roventi in studio con gli opinionisti.

Claudio al magazine di Uomini e Donne: ‘Mi dispiace per com’è finita con Sabina’

In un’intervista rilasciata al magazine del people show di Canale 5 il cavaliere ha ammesso di essere rimasto dispiaciuto per l’epilogo della conoscenza con Sabina. “Mi dispiace per com’è finita. Stavo bene con lei, è una donna completa” – ha sottolineato Cervoni spiegando che a volte ha paura di far del male. Claudio ha rivelato di aver vissuto cinque anni complicati. “Ho trascorsi momenti difficil, mia figlia è stata male ed io ho avuto un infarto”.

‘Ho vissuto un periodo difficile e mi sono chiuso in me stesso’

Problematiche che hanno lasciato il segno sul cavaliere si è chiuso in se stesso. “Faccio fatica ad innamorarmi”. L’uomo si è anche soffermato sulle relazioni del passato. “A 40 anni mi sono innamorato follemente di una ragazza di 28 anni. Era molto intelligente ma aveva obiettivi ed esigenze molto diversi dalle mie. Poi ho avuto una relazione di sei anni che ho troncato per l’invadenza dell’ex marito”.

Claudio Cervoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *