berrettini
Matteo Berrettini si ritira e non gioca gli ottavi degli Australian Open: i timori dell’azzurro
15 Febbraio 2021 - 10:12
Enzo Capo
Uomini e Donne, la proposta di nozze a sorpresa di Enzo Capo con Armando Incarnato ‘testimone’ (VIDEO)
15 Febbraio 2021 - 12:35
berrettini
Matteo Berrettini si ritira e non gioca gli ottavi degli Australian Open: i timori dell’azzurro
15 Febbraio 2021 - 10:12
Enzo Capo
Uomini e Donne, la proposta di nozze a sorpresa di Enzo Capo con Armando Incarnato ‘testimone’ (VIDEO)
15 Febbraio 2021 - 12:35

La coppia del video del tradimento all’Hotel Eufemia da Barbara d’Urso: ‘Con l’amante nella stanza della prima notte di nozze’, la decisione che spiazza tutti

Ricordate il video condiviso da un marito tradito davanti all’Hotel Eufemia di Palermo? L’uomo aveva mostrato la moglie con l’amante apostrofandoli in maniera colorita. A distanza di giorni la coppia ha fatto pace ed è stata ospite di Live Non è la d’Urso.

Il palermitano Gianluca ha perdonato la moglie Grazia dopo il tradimento

“Stiamo insieme da dieci anni. L’ho perdonata, del resto chi non ha peccato scagli la prima pietra. Chi si sente la coscienza pulita si passi una mano nel petto perché nasciamo tutti peccatori” – ha affermato Gianluca che è entrato tenendo per mano la moglie.

“Avevo iniziato ad avere dei sospetti perché mia moglie in determinati giorni della settimana si vestiva in un determinato modo. Poi avevo avuto anche il numero suo e quando era on line lei era collegato anche lui”. Dall’altra parte Grazia ha confermato di essersi visto con l’amante per sei mesi. “Ci incontravamo tutti i giorni”.

La moglie infedele: ‘L’ho tradito per sei mesi’

Gianluca ha spiegato di aver compreso che la moglie si trovava all’hotel Eufemia grazie al satellitare dell’auto. “Lei si recava in albergo con la mia macchina. Pensate che la prima notte di nozze siamo andati nell’hotel dove mi ha tradito”. Qui è scattato il trash: “L’ho tradito nella stessa stanza della prima notte di matrimonio”.

La coppia è tornata sul luogo del ‘misfatto’ come mostrato in un successivo video mandato nel corso della trasmissione. “Per me è un duro colpo sapere che è venuta qui nella numero 6 che era quella dove abbiamo trascorso la prima notte di nozze”. L’uomo ha mostrato anche il letto… “Qui sono stato cornificato“.

‘Li ho trovati all’hotel Eufemia grazia al satellitare’, il marito mostra il letto del tradimento a Live Non è la d’Urso

Finale con un brindisi all’amore ritrovato. “Me ne sono andato via per un giorno“. Dall’altra parte Grazia ha spiegato che ha chiamato il marito per dirgli che i bambini lo cercavano. “Lui mi ha chiesto se lo amavo ancora e gli ho detto di sì”. La donna ha dichiarato nuovamente il suo amore in diretta televisiva anche se non sono mancati commenti sarcastici e pareri discordanti sul suo “certo che ti amo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *