protesta venezuelana
Venezuela, Maduro: ‘Il colpo di stato è fallito, non fuggo a Cuba’, il video choc del blindato sulla folla
1 Maggio 2019
foggiasalernitana
Foggia-Salernitana 3-1, le pagelle: Akpa Akpro è lo specchio del disastro granata, Gregucci in confusione
1 Maggio 2019

Corinne Clery, l’incontro al buio diventa bollente: manovale vede l’attrice e si abbassa i pantaloni (VIDEO)

corinne clery

Corinne Clery, l’iconica attrice protagonista di 007 e tra le bellezze più ammirate tra la fine degli anni ’70 e gli anni ’80, è stata la spiritosa protagonista di Tinder e sorpresa. L’esperimento degli incontri al buio de Le Iene, attraverso una delle chat più utilizzate al mondo, è iniziato alcune settimane con Taylor Mega ed è proseguito con Malena la pugliese, Nina Moric, Vladimir Luxuria e Sabrina Salerno.

L’ex protagonista del GF Vip, tornata da poco single, non si è tirato di fronte alla proposta di Mary Sarnataro e si è resa protagonista di un’esilarante gag con gli sconosciuti avventori. Nell’occasione Corinne ha scelto di iscriversi al sito con il secondo nome, Marie, ed ha manifestata la preferenza per un nuovo romantico ma, nel contempo, intraprendente.

Le Iene, Corinne Clery: incontri al buio e proposte audaci

Di sicuro uno dei tre uomini incontrati per un aperitivo in casa lo è stato fin troppo. Giorgio il manovale aveva fatto intuire le sue intenzione fin dalla chat mettendo in evidenza le sue ‘grazie’. Appena varcata la porta il cinquantaquattrenne ha chiesto alla Clery se “fosse ben messa”, e le ha aperto la vestaglia (l’attrice era in autoreggenti).

Neanche il tempo di accomodarsi per l’aperitivo che l’uomo si è abbassato i pantaloni prima che venisse frenato dalla francese in evidente imbarazzo. La serie di incontri si è conclusa con un sessantunenne che, dopo aver manifestato di gradire le forme dell’attrice settantenne, è letteralmente scappato dopo aver visto le telecamere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *